Uomini e donne, puntata 26 Ottobre 2009: Marcelo Fuentes è il nuovo tronista

di Redazione 1

La puntata di oggi che vede protagonisti gli uomini parte da un RVM in cui Marcelo Fuentes (ex corteggiatore di Uomini e donne) dopo aver seguito le puntate dei due nuovi tronisti, sembra non essere molto convinto da loro in base ai comportamenti che hanno avuto e li definisce ironicamente tronisti baciatori, dal momento che non ha visto altro nelle loro esterne.

In studio entra Marcelo, che è anche il nuovo tronista.  Alla domanda di Maria sulla presunta relazione tra Elga Enardu e Diego Daddì confessa che è proprio cosi. Giuseppe e Marco rispondono ai suoi attacchi: Marco è convinto del fatto che Marcelo sia riuscito nell’intento di diventare tronista. Giuseppe crede che Marcelo sia un pò troppo interessato al suo modo di vestire.

Marcelo dice di essere molto attratto dalle ragazze presenti in studio e chiede di ballare con Nairda  e Roberta per rompere il ghiaccio. Roberta è convinta che Marcelo sia un bel ragazzo, ma che in alcuni atteggiamenti e si sia comportato male (quando era corteggiatore). Gianni dà ragione a  Marcelo per aver rifiutato Elga durante la scelta finale e non riesce a capire il motivo per cui Marco e Giuseppe non si siano infastiditi del fatto che le loro corteggiatrici abbiano ballato con Marcelo.

Esterna di Marco e Lucia: la corteggiatrice decide di fare un servizio fotografico per il tronista. Marco è dispiaciuto del fatto che Lucia non gli abbia mai detto di fare la ragazza immagine. La corteggiatrice si giustifica dicendo che non le sembrava carino dirglielo durante la prima esterna. I due parlano di Alison e Lucia è sempre più convinta che la cortegiatrice sia all’interno del programma soltanto per avere visibilità. Marco chiede a Lucia di darle un bacio, ma la ragazza si rifiuta di darglielo.

In studio Angelica decide di portare una foto di Lucia vestita da coniglietta. Marco scopre che Lucia ha fatto anche la cubista. Marcelo crede che tra l’hostess immagine e la cubista non ci sia differenza, mentre per Marco si. Angelica continua ad attaccare Lucia, sostenendo che la ragazza si è presentata come una santa e l’ha tanto criticata, quando in realtà anche lei ha lavorato per persone che non conosceva in abiti molto succinti.

Dopo la scorsa puntata, Marco decide di andare ha trovare Nairda. Il tronista è dispiaciuto del fatto che Nairda non sia uscita con lui. La corteggiatrice vorrebbe che lui in esterna si dedicasse a conoscere lei piuttosto che pensare a Lucia, dal momento in cui ha avuto questo presentimento. I due si baciano dopo aver chiarito le loro posizioni. A Marcelo piace molto Nairda.

Esterna di Giuseppe e Valentina: la corteggiatrice chiede al tronista il motivo per cui abbia voluto nuove corteggiatrici. Giuseppe spiega che non c’è un motivo particolare ed ammette che tra loro c’è un feeling forte,  che si nota anche attraverso i loro contrasti. Il tronista è contento di aver finalmente trovato una corteggiatrice con cui sta iniziando ad avere un rapporto particolare. In studio Maria De Filippi fa notare che Giuseppe vorrebbe fare un week end con Valentina. Le reazioni di Roberta ed Eva sono inesistenti. Tina attacca Roberta per il suo comportamento.

Roberta non è molto convinta da alcuni aspetti di Giuseppe. La corteggiatrice nota che il tronista in esterna è un pò infastidito. Giuseppe smentisce che non è cosi. Esterna di Giuseppe e Roberta: i due pranzano insieme e la corteggiatrice cucina per lui. Roberta vorrebbe fargli capire di essere interessata a conoscerlo, ma di non essere ancora innamorata di lui. La corteggiatrice vede il tronista molto stranito ed è convinta che lui sia molto più sciolto con Eva e Valentina piuttosto che con lei.

Giuseppe sentiva che in esterna Roberta era molto forzata e la corteggiatrice afferma che era veramente cosi.  Roberta fa venire in mente a Maria De Filippi dal punto di vista caratteriale Alessandra Pierelli. Tina continua ad attacare Roberta e la riprende per una frase poco carina nei confronti di Eva. Roberta riferisce di aver detto quella frase che però non era rivolta ad Eva.

Arrivano nuove corteggiatrici. Marco porta fuori Lucia ed una Antonella (nuova corteggiatrice). Giuseppe porta in esterna due nuove corteggiatrici. Marcelo esce con Valentina, Roberta e Nairda. Roberta e Valentina sono infastidite del fatto che Giuseppe non le abbia scelte per aver riferito a Maria che non avrebbero avuto problemi ad uscire con Marcelo.

Commenti (1)

  1. Mamma mia!!! Marcelo non sta cercando una ragazza solo cerca la fama..e anche giocare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>