Uomini e donne, puntata 30 Novembre 2009: Roberta vuole andare via per la precedente relazione di Giuseppe con un trans. Video

di Redazione 5

Spread the love

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e GiuseppeMarcelo è infastidito dall’atteggiamento di Cristina, che sembra avere una complicità con una delle sue corteggiatrici. La ragazza giustifica il suo comportamento sostenendo che anche lei da oggi come il tronista inizia a giocare.

Giuseppe, dopo la puntata, va a trovare Jessica. La corteggiatrice è positivamente sorpresa della sua presenza. Il tronista le chiede di ritornare all’interno del programma per avere la possibilità di farsi conoscere da lei. Jessica decide di valutare la situazione. Entra in studio la corteggiatrice, che vuole continuare ad approfondire la conoscenza con Giuseppe.

Esterna di Giuseppe e Roberta: la corteggiatrice chiede al tronista conferme su alcune voci che girano sul suo conto. Giuseppe spiega che si tratta di una situazione avvenuta dieci anni fa, ma che il passato è passato. Roberta vorrebbe che gliene parlasse direttamente il tronista, ma quest’ultimo è molto restio a parlarne. Scende il gelo tra i due. Giuseppe è visibilmente imbarazzato e crede che questa sia una delle cose che non rifarebbe più se potesse tornare indietro. Roberta spiega di aver bisogno di tempo per riflettere. Dopo l’esterna, Roberta commenta in lacrime ciò che è accaduto e rivela che, dopo questa confessione, tutto cambia.

In studio, Roberta spiega che non potrebbe accettare una situazione simile. Maria De Filippi si riferisce ad una relazione sentimentale un pò particolare, avuta in un periodo difficile della sua vita. Daniela non riesce a comprendere il motivoper cui possa cambiare il suo sentimento nei confronti di Giuseppe dal momento che è un avvenimento accaduto tanti anni fa.

Roberta non accetta le critiche di Daniela. Spiega che purtroppo per come è fatta lei, non potrebbe affrontare una situazione del genere. La corteggiatrice ha paura di questa cosa ed è per questo che vorrebbe andare via. Jessica, nonostante questa notizia, non cambia il suo interesse nei confronti Giuseppe.

Elvira prende le difese di Roberta, esortando gli altri ad accettare anche il suo pensiero. E’ infastidita anche del fatto che Giuseppe non gliel’abbia riferito subito, ma il tronista spiega che non è semplice per lui aprirsi e soprattutto parlare di questo episodio della sua giovinezza.

Roberta viene poi attaccata da Elvira, perchè sostiene che se si fosse innamorata di Giuseppe e avesse scoperto questa cosa dopo, molto probabilmente l’avrebbe perdonato. A detta dell’opinionista infatti, se fosse un fatto di mentalità, non dovrebbe accettarlo a prescindere dal fatto che sia innamorata o meno.

Giuseppe è dispiaciuto per il fatto che Roberta possa andare via, ma accetta la sua decisione. Marcelo fa i complimenti a Giuseppe per essersi dimostrato uomo ed aver confermato la situazione. Marcelo si mette anche nei panni di Roberta, perchè la situazione non è cosi semplice come si vuole far apparire.

La paura principale di Roberta è che tale episodio di Giuseppe si possa riproporre. Continua l’attacco di Daniela nei confronti di Roberta. Marcelo e Giuseppe difendono la posizione di  Roberta. Elvira crede che comunque si tratta di una diversità.

Maria De Filippi s’irrigidisce per i vari termini con cui viene definita la relazione e invita tutti a parlare di sentimento. Esorta Roberta a ripensare sulla sua decisione, anche perchè se non continua a corteggiare Giuseppe, non sa mai come potrebbe andare a finire. La corteggiatrice decide di seguire il consiglio della presentatrice.

Marcelo porta fuori Cristina, Angelica e Polyan, Giuseppe porta in esterna Janeska, Roberta e Jessica.

Commenti (5)

  1. secondo me è una sotoria passata e x questo nn bisogna attaccarlo……….per lo più xkè era in un periodo buio della sua vita……xò io capisco la situazione di roberta xkè alla fine questa cosa può tocare nel profondo……………ciao bacio:)

  2. 1-L’argomento TRANS è serissimo e non va preso con leggereza,perche se io sapesse k il mio ragazzo era stato FIDANZATO CON UN TRANS per 4 anni e non mi ha nemmeno DETTO NIENTE… lo avrei messo il nel di dietro al posto del trans….

    2- Capisco che roberta sia sconvolta da questa notizia: pero lei sapeva gia e ha fatto finta di niente e poi ha fatto una sceneggiata napolitana. TUTTO FINTA,xk molto prima che questo sucedesse lei aveva gia preparato i suoi fans su facebook su una ‘cosa” molto importante che stava per succedere…….. è stata propria un’attrice.

    3- Mi è piaciuto GIUSEPPE,è stato piu uomo di tanti uomini, xk da sempre si sa chegli uomini sono dei maiali, e vanno DA TRANS E PROSTITUTE (GUARDA LA POLITICA SIA A DESTRA/CENTRO/E SINISTRA)

    4- JESSICA HA FATTO LA ‘BUONISTA” PER CONQUISTARE GIU PERO ADESSO NON è PIU CREDIBILE.

    5-ANGELICA è UNA IIIIIPPPOCRITAAAA, CONOSCEVA MARCELO DA PRIMA DEL PROGRAMMA E HA PRESO IN GIRO A TUTTE,LE MANDAVA DEGLI SMS IN CONTINUAZIONE. CHE FIGURA DI M…………..

    6- MARCELO VOLEVA FARE IL LATIN LOVER E NON LO GUARDA NESSUNO….. L’UNICA CHE LE DA RETA è POLIANA,INFATTI LUI DICE IN PUNTATA CHE LEI è L’UNICA CON CHI LUI SI TROVA BENE FIN’ORA E K è STATA L’UNICA FINO A ADESSO A FARE LA CORTEGGIATRICE.

    7-CRISTINA- è PROPRIO ANTIPATICA E PENSA DI POTER FARE LO STESSO GIOCO DI ROBERTA. PERO MARCELO L’AVEVA AVVERTITA E ADESSO LE HA TAGLIATA FUORI.NON USCIRA PIU CON MARCELO

    8- POLIANA- MOLTO MOLTO BELLA, FA SEMPRE DEI BELL’INTERVENTI E STA SEMPRE DALLA PARTE DI MARCELO.LI RIVELA CHE HA UNA BAMBINA E A LUI LA COSA VA BENE è SI VEDE CHE è TRANQUILO E SERENO NELLA ESTERNA CHE HANNO FATTO INSIME. sI SCAMBIANO PAROLE DOLCE E COCCOLE. MA?…….

    9-VALENTINA: ESTERNA CARINA,RAGAZZA CARINA,NIENTE DI PIU,MARCELO è STATO (SEMPRE /ANCHE TROPPO) CUMPLICE DI LEI (MA SI CONOSCEVANO GIA?A QUESTO PUNTO NON DUBITO DI NIENTE PIU)

  3. mi piace molto coppie bellissimi roberta e giuseppe….
    roberta vai con giuseppe vuole bene ..

  4. forza roby!!!sei la migliore…

  5. Sapete chi è l’ex fidanzata di Giuseppe???

    In arte si fa chiamare Valentina Ok, è una cantante napoletana, ha condotto programmi televisivi su reti ninoritarie di napoli…

    Guardate:
    il sito ufficiale di Valentina OK : http://www.valentinaok.com/

    il myspace di Valentina OK : http://www.myspace.com/valentinaok

    Nel caso non foste ancora contenti….
    cercate la “famosa ” Trans VALENTINA OK su you tube…

    SIATE ONESTE CON VOI STESSE CHIEDETEVI COME CI SARESTE RIMASTE VOI AL POSTO DI ROBERTA!!
    NON SI PUO’ DEFINIRE UN UOMO UNO CHE HA AVUTO UNA STORIA TRANS..
    QUESTA E’ DIVENTATA L’ITALIA
    DEGLI ISLAMICI CHE CI DICONO DI ELIMINARE IL CROCIFISSO!
    DEI POLITICI MAFIOSI, PERVERTITI E LADRI!
    DEGLI EXTRACOMUNITARI CHE STUPRANO LE DONNE!
    DEI CINESI CHE FANNO CHIUDERE NEGOZI DI ITALIANI!
    DI UOMINI CHE PREFERISCONO I TRANS ALLE DONNE!!!!!!
    l’ITALIA QUELLA SANA ” IL BEL PAESE” E’ MORTA!!
    LA COLPA E’ TUTTA DEL NOSTRO ESSERE IPOCRITI E BERBENISTI!!

    MARIA DE FILIPPI STAVOLTA E’ CADUTA NEL FONDO DI UN BARATRO..
    QUESTA E’ TELEVISIONE DA 4 SOLDI.. PERCHE’ LA SPAZZATURA SE RECICLATA HA VALORE.. MENTRE LE SUE TRASMISSIONI SONO SOLAMENTE UNO SCHIAFFO ALLA MORALITA’ ED ALLA BUONA CREANZA.

    A ME PERSONALMENTE VIENE IL VOMITO..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>