Uomini e Donne | puntata del 18 dicembre 2013: Twit Live Trono Over

di Redazione Commenta

Oggi alle 14 e 45 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ieri sono arrivate tre ragazze per Guido, ma ne ha scelta solo una, mentre Elga e Samuel sono sempre più convinti della loro storia. Cosa succederà oggi? Seguite l’hashtag #uominiedonne per scoprirlo!

14.45 | La sfilata degli uomini ha per tema il ‘Cenone di capodanno‘. Guido e Giuliano si affidano ad Anahi e si vestono con uno smoking nero, ma il secondo ha anche una bottiglia si spumante che stappa e offre da bere alle signore. Antonio e Rocco fanno da soli, mentre Graziano va dalla stylist. Voti altissimi per lui che in total white impressiona tutte le donne, a parte Colomba, che gli dà 5.

15.00 | Samuel sbaglia tutto, Paolo fa da solo ma Bruna lo critica duramente: la sua uscita è veramente pessima e Gianni le fa notare che a volte sarebbe meglio tacere piuttosto che dare aria alla bocca.

15.20 | Maria richiama Bruna perché avrebbe aizzato Tina contro Elga.

15.35 | Classifica: ultimo Samuel, poi ci sono Paolo, Donato, Rocco, Antonio, Guido. Sul podio Giuliano, Graziano e Rodolfo vince. Adesso si passa a Graziano, che ha contattato Rossella e sono usciti insieme.  Lui sembra abbastanza convinto della loro conoscenza, ma lei si sente ferita perché lui non la avrebbe difesa su Facebook, al momento in cui sono arrivati degli insulti a lei.

15.55 | Rossella sembra avere molti dubbi e Maria insinua che a lei non interessi davvero Graziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>