Uomini e Donne, puntata del 18 novembre 2008, arriva finalmente Carmine, Lucia e Federico litigano furiosamente!

di Azzurra Lorenzini 1

Dopo il solito siparietto di Tina, abbigliata, oggi, in versione maculata, scendono le corteggiatrici di Federico: Lucia, Eliana e Valeria. Poi è il turno delle nuove corteggiatrici per Cristian; prima che entrino, Maria si rivolge a Daniela, del pubblico: “Vorrei che questo nuovo percorso di Cristian iniziasse con tranquillità!”. Cristian tiene tutt’e tre le ragazze scese per lui: Alessia, Federica ed Elvira.

Maria annuncia, allora, l’entrata del nuovo tronista, accompagnata, come è consuetudine, dall’rvm di presentazione. Il tronista, come era già precedentemente trapelato, è Carmine Fummo, il trentacinquenne che rifilò un no alla tronista Paola Frizziero nella scorsa edizione del programma; è un imprenditore, si definisce autoironico, ma anche spendaccione. Cerca una donna posata, seria e concreta. Carmine aggiunge, inoltre, di essere dimagrito 12 kg, grazie anche allo sport.

Cristian, al rientro in studio, commenta così il ritorno di Fummo: “Adesso gli fa comodo dimenticare il passato, ma ricominciare è giusto. Vedremo che accadrà!“.

Scendono poi quaranta ragazze per l’appuntamento al buio: ovviamente, le ragazze non sanno chi si troveranno davanti e, di conseguenza, potranno decidere anche di corteggiare Cristian, se Carmine non fosse di loro gradimento. Molte delle ragazze scese esprimono, una volta visti i tronisti, la loro preferenza per Cristian. Il modello, tra le ragazze scese, fa notare Ramona, diciannove anni, la quale dichiara che non sarebbe mai rimasta per Carmine.

Carmine afferma poi di voler eliminare Cristiana, una signora del suo paese, presente tra le corteggiatrici. La motivazione? La donna era un’amica di una sua ex e la sera prima della puntata aveva chiamato Carmine, chiedendogli se sarebbe stato lui a salire sul trono. Cristiana sostiene che il nuovo tronista sia un ipocrita e che voglia prendere in giro anche il pubblico, dato che tutti a Francavilla, il suo paese, erano già a conoscenza del suo ritorno a Uomini e Donne. Maria risponde: “Sinceramente io sono in grado di difendermi da sola da Carmine!”. La donna continua a infangare Carmine con altre illazioni, tra le quali spicca il fatto che sia fidanzato. Carmine si difende, affermando che esce ancora con la stessa comitiva della sua ex ragazza, ma ciò non significa che sia fidanzato!

Parla poi Artemisia, una signora quarantacinquenne che chiede a Carmine se si fidanzarebbe con una donna più matura. Carmine risponde che ha sempre avuto donne più grandi di lui, ma si dichiara anche un pò stufo di storie troppo impegnative. Il tronista mostra comunque un certo interesse per la corteggiatrice.

Va in onda, successivamente, l’esterna tra Valeria e Federico. I due giocano alla Playstation. Valeria attacca Martina: “Una ragazza eliminata, la volta scorsa, mi ha riferito che Martina non sapeva nulla di te e chiedeva alle altre informazioni sul tuo conto; forse non nutre tutto questo interesse…” Dopo alcuni minuti teneri tra i due, Federico le chiede se voglia baciarlo; Valeria risponde che adesso è presto, ma aggiunge anche che, se Federico la baciasse, vorrebbe che non fosse come con tutte le altre.

Federico parla di Lucia, affermando: “Ieri ho rivisto la puntata in cui Lucia ha parlato di me con Ilaria e Cristian e sono rimasto molto male, perchè non mi aspettavo che mi prendesse in giro. Secondo me Lucia è falsa“. La corteggiatrice si arrabbia molto per l’esternazione del tronista e gli risponde: “Sei tu che mi umili da quando è arrivata Eliana!”. Maria mostra poi la loro esterna. Federico, non avendo ancora rivisto la puntata incriminata al momento del loro incontro, è stato molto affettuoso con Lucia, tanto che tra i due è scappato un bacio.

Al rientro in studio, Eliana è imbestialita e minaccia di andarsene. Federico la trattiene e la addolcisce invitandola a ballare. Mentre i due ballano, Lucia esce infuriata. Da dietro le quinte udiamo un grido: Buffone” e Federico corre a riprendersi la sua bella. I due litigano furiosamente e Federico continua a ribattere sul fatto che è rimasto male per ciò che lei ha detto sul suo conto a Cristian ed Ilaria, tanto che, una volta che Gianni li convince a rientrare in studio, il tronista chiede a Maria di mandare in onda la scena nella quale Lucia lo definisce pupazzo.

Vedremo domani come andrà a finire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>