Uomini e donne, Rajaa Afroud: “Marcelo, affronta i tuoi veri sentimenti”

di Redazione Commenta

Continua il botta e risposta tra Rajaa Afroud e Marcelo Fuentes. L’ex corteggiatrice, dopo aver già scritto all’ex tronista una lettera su Di più in cui esprimeva i suoi sentimenti per lui, ed aver ricevuto da Marcelo un’altra lettera pubblica in cui affermava che non l’amava e che avrebbe dovuto dimenticarlo, si è decisa a riscrivergli.

Rajaa, infatti, è convinta che l’ex tronista provi veramente qualcosa per lui, ma non lo voglia ammettere.

La bella marocchina motiva il suo pensiero, rivolgendosi a Marcelo:

quando hai cominciato a dimostrarti cosi affettuoso nei miei confronti, credevo davvero che insieme avremmo potuto vivere una grande storia d’amore.

Rajaa aggiunge:

un altro elemento che mi ha fatto capire quanto ci tenessi a me era la tua gelosia. Secondo me, proprio per via della tua enorme gelosia, ti sei allontanato da me. Quando, infatti, è arrivato Beppe Dal Fior, che sosteneva, a torto, di essere il mio fidanzato, tu non ci hai visto più dalla rabbia. Insomma, tutti atteggiamenti tipici di un uomo innamorato, che però si sente ferito dalla donna che desidera più di ogni altra cosa.

La lettera termina con un’esortazione rivolta all’ex tronista:

Marcelo, almeno per una volta dilla la verità. Sotterra l’ascia di guerra, affronta i tuoi veri sentimenti.

Chissà che cosa ne penserà Marcelo di tali dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>