Uomini e donne, Ramona Amodeo: “Auguro ad Andrea che trovi la ragazza della sua vita”

di Redazione 2

Ramona Amodeo confessa (fonte Vip) quali siano stati i motivi che l’hanno spinta a lasciare Uomini e donne come opinionista. L’ex tronista dichiara con serenità:

Andrea non c’entra direttamente. Diciamo che sono state le circostanze. Ho sentito anch’io dire in girno che lui non mi voeva lì, perchè lo mettevo a disagio, ovviamente spero proprio che non sia cosi. E’ stata una mia decisione  e basta, ma questo non vuol dire che prima o poi io non possa ritornare.

Ramona aveva la sensazione che Andrea avrebbe fatto il tronista, e commenta quale sia stata la sua reazione:

ne sono stata molto contenta, anzi meglio che abbiano preso lui piuttosto che un palestrato con chissà che aspirazioni di carriera.

La bella napoletana dichiara con fermezza che il sentimento di Andrea nei suoi confronti, ormai è scemato:

non credo che sia innamorato di me, e non credo che mi corteggerebbe ancora se potesse. Piuttosto, io gli auguro che trovi adesso a Uomini e donne la ragazza della sua vita.

Ramona ne approfitta per parlare dei sogni da realizzare:

vorrei laurearmi in fashion design e partecipare a L’isola dei famosi. ma non farei mai come Federico Mastrostefano che ha lasciato in diretta Pamela Compagnucci. Tra me e Mario è amore vero.

Voi la vedete come naufraga?

Commenti (2)

  1. io invece sono contenta che te ne sei andata dallo schermo televisivo non mi mancherai e se vai sull’ isola restaci.

  2. a furia di acidita e rosicamenti vari nn avra + il fegato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>