Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “Diego Ciaramella è il migliore tra gli attuali tronisti”

di Melania Biolchi Commenta

Ramona Amodeo, dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la rottura con Mario De Felice, si è trasferita nella provincia di Milano per lavorare come stilista in una nota casa di moda di intimo italiana. A Evatremila l’ex tronista ha raccontato di tenere d’occhio gli attuali tronisti e cosa pensa di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

Il migliore secondo me è senz’altro Diego, anche perché lo conosco personalmente. E’ un ragazzo simpatico, espansivo, molto carnale ed affascinante con le donne… Insomma ci sa fare!

Ramona racconta come ha conosciuto Ciaramella:

Lui gestisce dei locali molto rinomati a Napoli e ci siamo conosciuti lì dove ci siamo incontrati qualche volta.

La Amodeo dice la sua anche su gli altri due tronisti:

Sinceramente mi sembrano un po’ moscetti. Andrea è carino, lo ammetto, ma Eugenio non è proprio il mio tipo.

L’ex tronista parla poi della sua vita sentimentale:

Io i ragazzi non li guardo nemmeno più, non sono interessata e credo che in futuro continuerà ad essere così, almeno fino a quando non trovo la persona giusta.

Ramona parla dei suoi attuali rapporti con i ragazzi conosciuti in trasmissione:

Andrea Angelini l’ho sentito ma non mi pare nutra simpatia nei miei confronti. Gionatan  è stato molto carino, ci siamo ritrovati anche se non abbiamo avuto il tempo di vederci. Andrea ha dei rancori ma credo che sia inutile. A Uomini e Donne uno sceglie chi fa breccia nel suo cuore, poi il resto va come va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>