Uomini e donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice dopo la puntata: “Abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario sotto la torre Eiffel”

di Redazione Commenta

Ramona Amodeo e Mario De Felice sono fidanzati ormai da un anno e 4 mesi. Dopo l’ultima puntata di Uomini e donne, la coppia è stata intervistata dalla redazione di Maria De Filippi e hanno parlato del loro rapporto e dei loro progetti per il futuro.

Mario esordisce con questa affermazione:

E’ un anno e 4 mesi che siamo insieme, ci siamo fatti incidere ultimamente i nomi e la data sulle fedine e l’abbiamo portate a farle benedire.

I due si sono dichiarati praticamente fin da subito:

Ci siamo detti subito “Ti amo”, il primo giorno. E’ stata una cosa reciproca, all’istante.

Come in ogni coppia, anche tra Ramona e Mario ci sono delle incomprensioni:

Litigi, ce ne sono sempre. Litighiamo a causa di alcuni comportamenti o parole sbagliate da entrambe le parti.

Ramona e Mario hanno festeggiato il primo anno di fidanzamento in questo modo:

Gli ho fatto una sorpresa per il primo anno di fidanzamento: una serenata e 5 giorni a Parigi. Abbiamo festeggiato il nostro avversario sotto la torre Eiffel.

Infine, i progetti per il futuro svelati da Mario:

Ci sono dei progetti in futuro ma dobbiamo stare attenti alla parte economica. Ora non ce lo possiamo permettere. A me piacerebbe chiederle la mano e in un’occasione particolare, gliela chiederò. Non mi piacciono le cose schematiche, io sono più passionale e romantico e anche lei lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>