Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice sempre più innamorati

di Redazione 1

Spread the love

L’amore tra l’ex tronista Ramona Amodeo ed il corteggiatore Mario De Felice, nato sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne, prosegue senza intoppi. Anzi, i due piccioncini, pizzicati dal settimanale Visto mentre si trovavano ad una festa a Marina di Ravenna, sono più innamorati che mai. Per tutta la serata hanno dimostrato il loro affiatamento, tra coccole e baci appassionati.

In una recente intervista il bel Mario ha così commentato la sa storia d’amore:

Ramona per me non è un trofeo da esibire, sono felice di averla incontrata e stare con lei. Sono stato molto attaccato in televisione, è per questo che il mio carattere dolce e passionale non si è palesato.

Per quel che riguarda le imminenti vacanze estive, Ramona ha dichiarato di voler partire al più presto con il suo fidanzato, per rilassarsi ed aumentare la sintonia di coppia, prima di tornare alla vita quotidiana:

Un viaggio ci vuole proprio. Ci pensiamo tutti i giorni da quando ci siamo fidanzati, il mio sogno è quello di andare in India e spero che lui mi accontenti. Altrimenti mi piacerebbe un posto caldo e poco caotico.

I due sarebbero anche alla ricerca di una bella casa tutta per loro: attualmente infatti vivono entrambi ancora con i genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>