Uomini e donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice: “Vorremmo mettere in piedi una famiglia”

di Redazione 1

Spread the love

In un’intervista rilasciata a Vip, Ramona Amodeo e Mario De Felice parlano della loro crisi, che ormai superata, è solo un brutto ricordo.

L’ex tronista spiega come è nato questo avvicinamento:

ero tornata da un viaggio di tre settimane e, stando fuori, mi ero resa conto di quanto lui mi mancasse, cosi una volta tornata a casa, ho deciso di telefonargli e piano piano abbiamo cominciato a risentirci. Credo che, tutto sommato, allontanarci ci abbia fatto bene. E’ stato molto costruttivo.

Ramona è convinta che se non avesse conosciuto Mario a Uomini e donne e l’avesse incontrato per strada, si sarebbe comunque innamorata di lui e specifica quale siano le componenti che li legano:

abbiamo entrambi gli stessi valori. Vorremmo mettere in piedi una famiglia. Sposerei Mario e vorrei subito dei figli, ma non ho un lavoro fisso, mi sto ancora laureando e una famiglia ha bisogno di stabilità.

Commenti (1)

  1. Vi mancava tanto il gossip e le seratine, ricominciamo…………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>