Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “Finalmente mi sono laureata, è sicuramente un bel traguardo”

di Sara Bianchessi Commenta

Ramona Amodeo si è da poco laureata con 110 e lode in Fashion Design. L’ex tronista di Uomini e Donne racconta le emozioni provate nel tagliare questo importante traguardo e parla dei suoi progetti per il futuro e dei motivi per cui è finita la sua storia d’amore con Mario De Felice.L’ex tronista, in un’intervista a Personaggi, racconta di essere soddisfatta della sua laurea:

Gli amici mi prendono in giro chiamandomi dottoressa Ramona. Finalmente mi sono laureata, sicuramente è un bel traguardo.

Ramona non tornerebbe sul trono:

No grazie! E’ stata un’esperienza bellissima, ma non tornerei sul trono.

La Amodeo preferisce rimanere single:

Per adesso si. Poi non so…l’amore quando arriva arriva…Ma è meglio se adesso non arriva! Voglio viaggiare, lavorare all’estero. E se hai una persona accanto sei sempre più vincolata. Inoltre dopo una storia lunga non ho voglia di rimettermi in gioco per adesso.

L’ex tronista spiega cosa non ha funzionato nella sua storia con Mario:

Quello che è successo lo sappiamo io e lui, però in questi due anni io sono cresciuta, mi sono evoluta. e se vedi che in una storia una persona cresce e l’altra no allora vuol dire che c’è qualcosa che non va. Diciamo che avevamo obbiettivi diversi!

Congratulazioni a Ramona per la tanto sospirata laurea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>