Uomini e donne, Ramona Amodeo: “Ho lasciato Mario De Felice perchè era troppo geloso”

di Redazione 2

Spread the love

Ramona Amodeo, in un’intervista rilasciata a Visto, continua a parlare della relazione ormai finita con Mario De Felice e non riesce a farsene una ragione.

L’ex tronista, che è partita per un viaggio in Messico, dichiara:

avevo bisogno di una vacanza ma, pur essendo dall’altra parte del mondo, la mia testa è ancora in Italia.

Il riferimento va ovviamente al suo ex fidanzato Mario De Felice, della cui relazione dice:

speravo che si potesse ricostruire un rapporto. Avrei voluto che ci fosse lui qui con me, invece sono partita con mia madre, che meritava di staccare la spina, perchè le ultime settimane sono state emotivamente .

Ramona aggiunge, riferendosi a Mario:

ho provato a fargli capire che per me la sua presenza in questo viaggio sarebbe stata importante, avremmo potuto chiarire i malintesi che ci hanno portato a separarci.

L’ex tronista spiega quale sia stato il motivo principale per cui lei ed il bel napoletano si sono lasciati, che non è l’incompatibilità caratteriale, come Mario ha sostenuto in un’intervista:

lui l’ha detto per trovare un alibi alla sua forte gelosia. Mi limitava, in coppia stavo stavo bene, ma quando lui non c’era mi sentivo in difficoltà anche se dovevo vedere un’amica, perchè a lui dava fastidio. Sono stata io a lasciarlo, esasperata dal suo comportamento. L’ho fatto per dare una scossa al nostro rapporto. Evidentemente non è servito.

La studentessa ha creduto che questo suo forte gesto potesse provocare una reazione da parte di Mario, che però non c’è stata:

mi aspettavo che potessimo fare un passo indietro e riavvolgere il nastro della nostra relazione, per farla ripartire nel momento in cui le cose tra noi andavano bene.

Ramona è convinta che Mario sia ancora innamorato di lei, ma che:

non tornerebbe indietro perchè teme i giudizi della gente.

La bella napoletana conclude l’intervista con questa affermazione:

non è possibile che la nostra storia sia finita per delle stupidaggini.

Cosa penserà Mario di fronte a queste dichiarazioni?

Commenti (2)

  1. Aspetta che Mario ti risponda su un’ altra copertina cresci bambina non fisicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>