Uomini e Donne, riassunto trono blu: confronto tra Francesco e Jessica

di Redazione 1

Dopo un’intera settimana di trono over ritorna finalmente il trono blu e l’infinita querelle tra Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Jessica, caratterizzata quest’oggi dal confronto tra l’ex tronista e la presunta terza incomoda.La puntata si apre con le immagini relative alla scorsa settimana in cui Teresanna e Francesco discutono animatamente, poi si ritorna in studio dove dovrebbe esserci un confronto tra i due e vediamo l’ex tronista seduto solo soletto, nemmeno il tempo di rifarci gli occhi e già entra Jessica che si rifiuta di parlare con lui davanti a tutto il pubblico che gli è contro, ma vuole farlo dietro le quinte con microfoni e telecamere. Francesco non è d’accordo e comincia a dare la sua versione dei fatti, in molti sembrano credergli, ma non Tina che difende a spada tratta la ragazza e accusa Francesco di mentire. Alla fine l’ex tronista acconsente al confronto privato, che poi tanto privato non è visto che ci sono microfoni, telecamere e Raffaella che fa da mediatrice. Teresanna segue la loro conversazione dallo schermo di un computer ed appare visibilmente turbata. Le versioni di Francesco e Jessica rimangono lontane, la ragazza racconta che non solo è stata nella camera dell’ex tronista, che descrive, anche la seconda sera, ma di aver persino risposto al suo cellulare durante una sua momentanea assenza. La chiamata in questione sarebbe stata fatta da Cristian Gallella che, contattato telefonicamente dalla redazione, nega di aver mai parlato con lei suscitando le ire della ragazza che afferma che i due si sono messi d’accordo. Verità o semplice solidarietà maschile?  Teresanna parla con Raffaella e dice di non sapere a chi credere ma di voler chiudere la relazione con Francesco perchè è venuta meno la fiducia.

Finalmente entrano in studio i tre tronisti e le loro corteggiatrici, ma questo è il loro trono o quello della coppia Pugliese-Monte? Eugenio battibecca con Laura perchè non gli sono piaciuti alcuni suoi modi di fare, in particolare le parole che la ragazza ha usato nei confronti di Ludovica. Si vede l’esterna del tronista in compagnia proprio di Ludovica, i due fanno colazione sulla spiaggia e lui sembra molto interessato a lei che lo ha colpito sin dall’inizio per la sua semplicità. L’esterna si conclude con Eugenio che chiede altri cinque minuti e con un abbraccio tra i due.

Ritornati in studio troviamo Francesco che vorrebbe abbandonare la trasmissione perchè non si sente a suo agio ed è convinta di essere fraintesa, Eugenio gli chiede di rimanere, ma sottolinea che non corre dietro a nessuna, la questione rimane per ora in sospeso. La puntata si conclude con il tronista che elimina Cristina.

Commenti (1)

  1. jessica ma non farmi ridere un bellissimo ragazzo come francesco con tutte le strafighe che potrebbe avere passa non una ma bensi 2 notti con te….ma ti sei vista sei un ces.. che cammina….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>