Uomini e Donne, riassunto trono blu: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto alla resa dei conti

di Redazione Commenta

La puntata di oggi di Uomini e Donne è interamente dedicata alla soap GallellaGabrieletto, con la gentile partecipazione della terza incomoda: Paula. Visto il brio dei tre tronisti di quest’anno, siamo persino costretti a gioirne, qui perlomeno due risate ce le facciamo.In apertura Maria spiega che Diego al termine della scorsa puntata ha chiesto alla redazione di vedere il video dell’esterna tra Eugenio ed Eleonora convinto che si sia trattato di una ripicca della ragazza nei suoi confronti. In studio Diego conferma la sua attrazione per Eleonora pur accusandola di essere infantile. Tina e Karina accusano Martina di non essere realmente interessata al tronista vista la scarsa reazione alle parole di lui quando manifesta interesse per Eleonora. Si accenda una discussione che coinvolge i tre opinionisti Diego e Martina e Tina e Karina si rifugiano dietro le quinte alquanto innervosite.

Dopo questa breve parentesi è la volta di Cristian e Tara, viene mostrato un filmato con il riassunto di quanto successo nella scorsa puntata e le reazioni di Tara subito dopo. I due discutono, l’ex corteggiatrice è arrabbiata nonostante creda all’innocenza del fidanzato. Cristian chiede scusa per non averle detto degli sms scambiati con Paula, a suo dire per scherzo, ma dice di non averlo fatto perchè non gli sembrava importante. Tara si allontana arrabbiata subito seguita dal fidanzato che cerca di spiegarle ciò che è realmente avvenuto dicendo che non vorrebbe che si mettessero in discussione i loro 9 mesi di storia e che gli dispiace vederla soffrire visto quanto tiene a lei. La ragazza piange sotto gli occhi di un Cristian visibilmente dispiaciuto che l’abbraccia riuscendo alla fine a farla sorridere. L’ex tronista la lascia sola e torna dopo circa un’ora trovandola decisa a parlare con Paula che arriva poco dopo, ma che sostiene di non voler parlare con lei. Alla fine le due donne parlano, Paula afferma che sia stato Cristian a cercarla con un sms e che si siono visti perchè lui sarebeb andato a prenderla con l’autista per andare a cena nel ristorante in cui l’ex tronista era già stato tempo prima con la sua fidanzata. Inoltre la ragazza dice di aver trascorso la notte con Cristian in albergo. La situazione tra le due ragazze degenera al punto che Tara spintona Paula facendola finire a terra e le telecamere, vista la situazione, vengono spente. Il giorno successivo l’ex corteggiatrice si reca in redazione con il proposito di leggere i messaggi che il suo fidanzato e Paula si sono scambiati. Da ciò che si evince dagli sms sembra che sia stato Cristian ad iniziare, i messaggi vanno avanti per qualche giorno e si interrompono bruscamente all’indomani della notte incriminata. Tara, nonostante tutto crede al suo fidanzato anche per la fine dei messaggi. Tina e Karina naturalmente non sono d’accordo con lei e credono a Paula giustificando l’interruzione dei messaggi in diversi modi. L’ex corteggiatrice rivede la sua presunta rivale e le chiede scusa per il suo atteggiamento aggressivo. Tara vuole vedere se il numero che ha Paula dell’autista di Cristian è esatto e le chiede se ricorda di aver notato una voglia che il suo fidanzato ha sul corpo. La ragazza non ricorda la voglia, ma il colore dei boxer non le è sfuggito, nonostante affermi che hanno solo dormito insieme. Il numero in suo possesso si rivela esatto, ma Tara continua a non crederle. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>