Uomini e Donne, riassunto Trono blu: il presunto tradimento di Cristian Gallella e il ritorno di Karina Cascella

di Redazione Commenta

Vista la noia mortale della puntata di ieri di Uomini e Donne oggi hanno ben pensato di animare il Trono blu con il presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni della gelosissima Tara Gabrieletto e con il ritorno di Karina Cascella reduce dalla rottura con l’ex tronista Salvatore Angelucci conosciuto proprio in trasmissione.La puntata di oggi si apre con il ritorno di Karina che entra in studio visibilmente emozionata e provata dalla recente fine della storia d’amore con il padre di sua figlia. L’opinionista ammette di aver visto momenti migliori e che a casa piange continuamente , ma dice di volersi fare forza per amore della piccola Ginevra. Maria chiede a Tina se le due abbiano fatto pace, ma entrambe affermano di non aver mai veramente litigato e che si è trattato solo di qualche diverbio dovuto a delle differenze di opinione e che ora che sono entrambe mamme hanno trovato un nuovo feeling.

Entrano in studio i tronisti, le loro corteggiatrici e Cristian e Tara. Viene mandato un filmato dove vediamo Andrea  aspettare Roberta davanti al suo camerino, al termine della scorsa puntata, intenzionato a chiarire la situazione. I due entrano e iniziano a discutere, il tronista vorrebbe vedere il cellulare della ragazza, ma lei si rifiuta dicendo che non vuole mettere in mezzo altre persone. A questo punto Andrea, visibilmente infastidito, le chiede se sarebbe disposta a dargli un bacio “serio”  Roberta risponde affermativamente, ma quando lui si avvicina si ritrae dicendo che non sono quelli i modi e i tempi giusti e lui se ne va arrabbiato. Al ritorno in studio inizia una discussione che vede come protagonista sempre Roberta che afferma che se vofliono possono contattare Luca, il suo presunto fidanzato, Tina la attacca insinuando che i due si siano messi d’accordo e Andrea afferma che non le crede e la elimina.

Si passa a parlare dell’esterna tra Eugenio ed Eleonora e la ragazza afferma di essersi trovata molto bene in compagnia del tronista suscitando la reazione infastidita di Diego. Si vede poi l’esterna di Diego e Martina, i due fanno la spesa e cucinano insieme. La ragazza si lamenta con il tronista affermando che a lei sembra che lui sia più interessato ad Eleonora e di sentirlo un pò freddo. I due iniziano a discutere, ma ad un certo punto,  durante un ballo voluto da Diego, scatta un bacio appassionato. Al ritorno in studio interviene Eleonora dicendo che in quell’esterna non vede nulla di vero. Diego si inalbera affermando che non bacia le ragazze tanto per fare, ma Karina da ragione alla ragazza.

A questo punto è giunta l’ora di Cristian e Tara, la De Filippi chiama al suo fianco l’ex corteggiatrice  cercando di blandirla, conoscendo il suo carattere infiammabile, e annuncia che è arrivata una segnalazione riguardante l’ex tronista. Una ragazza afferma di aver trascorso una notte in sua compagnia la scorsa estate e di avere i tabulati degli sms che si sono scambiati. La protagonista della vicenda entra in studio, ma ancora prima di iniziare a parlare, cade a terra svenuta. Dopo la pubblicità troviamo Paula dietro le quinte visibilmente agitata e con le lacrime agli occhi e Tara, per nulla intenerita, che la sottopone ad un fuoco di fila di domande per cercare di testare la sua credibilità. Nel frattempo un Cristian molto serio ha in mano un foglio con la trascizione degli messaggi incriminati e li legge con espressione seria. La sua fidanzata appare visibilmente agitata e rifiuta il suo abbraccio. La ragazza continua a confermare che ad Agosto lei e Cristian si sono visti, sono usciti a cena ed hanno trascorso una notte in albergo insieme. L’ex tronista ammette lo scambio di sms, ma dice che ha risposto solo per gioco mentre era in viaggio in compagnia del suo autista e si non averla mai vista in vita sua. Come finirà? Lo sapremo alla prossima puntata.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>