Uomini e donne, Roberta Pontesilli: “Giuseppe non è una persona che mi lascia indifferente!”

di Redazione Commenta

Roberta Pontesilli, in un’intervista rilasciata ad EvaMese, esprime dei giudizi sui nuovi tronisti e parla anche del suo ex fidanzato Giuseppe Mazzitelli.

La bella romana continua a progettare nel migliore dei modi il suo percorso professionale:

“Ho ripreso a studiare e sto facendo il biennio di specializzazione all’Università di Tor Vergata. Nel frattempo, continuo a lavorare come assicuratrice. Cerco di gestirmi il lavoro compatibilmente con le ore che devo dedicare allo studio.”

C’è anche qualcosa in ballo nell’ambito del mondo dello spettacolo:

Il mio manager mi ha proposto un percorso che mi interesserebbe seguire e che comprende lezioni di dizione. Io, comunque, mantengo sempre un piede per terra e costruisco le basi per il mio futuro studiando.”

Sui due nuovi tronisti, la studentessa dichiara:

“Mi piacciono entrambi. Sono belli e poi non sembrano vuoti. Anzi, danno l’impressione di essere due ragazzi con qualcosa di sensato da dire.”

Se le chiedessero di diventare tronista, Roberta risponderebbe:

“Se la mia situazione lavorativa resta quella di adesso, si. Altrimenti, se trovassi il lavoro che vorrei, con un contratto a tempo indeterminato, non potrei accettare, ma solo perchè non avrei il tempo per partecipare alla trasmissione.”

Sulla sua situazione sentimentale, l’ex corteggiatrice confessa:

“Frequentavo un ragazzo, ma non è stato niente di importante. Anzi, posso dire di essere di nuovo single. Dopo Giuseppe non mi è più capitato di innamorarmi. Con Giuseppe non ci siamo presi, ci siamo persi. Non abbiamo avuto la pazienza di superare le nostre diversità e di vedere se, con il tempo, le cose avrebbero potuto funzionare.”

Roberta aggiunge:

“Appena ci siamo lasciati, ho pensato che non fosse un sentimento forte. Con il passare del tempo, però, ti rendi conto che era un amore acerbo, ma pur sempre un amore.”

Nonostante sappia che Giuseppe sta con Zulema, l’assicuratrice confessa:

Giuseppe non è una persona che mi lascia indifferente. Del resto, lui mi ha lasciato un bellissimo ricordo. E’ l’ultimo ragazzo per cui ho provato qualcosa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>