Uomini e donne, Samuele Mecucci: “Io ho preso la decisione di andare via”

di Monia Gelfo 1

In un’intervista rilasciata su Visto, Samuele Mecucci parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne. L’ex tronista tiene a precisare che l’abbandono del trono è stato soltanto una sua scelta;

io ho preso la decisione di andare via e sia Maria, sia i ragazzi della redazione hanno accettato la mia scelta. Ho sempre detto che se non avessi incontrato la donna della mia vita, sarei andato via e quando ne ho avuto la certezza ho lasciato.

L’impiegato romano aggiunge che l’ex corteggiatrice Luana non sia stata la causa del suo abbandono:

Luana non c’entra. Ammetto di averla vista al di fuori del programma. E tra noi c’è stato solo un bacio, niente di più. Se davvero ci fosse stato altro, non mi sarei nascosto.

Il romano precisa anche il suo rapporto con lei:

All’inizio mi ha colpito esteticamente. Uscendo con lei in esterna ho avuto modo di scoprire alcuni lati del suo carattere molto intriganti. E’ quella che ho conosciuto meglio e questo mi ha creato il dubbio che non fosse interessata a me, ma al contesto televisivo. Nonostante insieme avessimo passato dei bei momenti, non pensavo di sceglierla perchè non mi dava le certezze che cercavo.

Samuele ammette che non si trovava molto a suo agio nel ruolo di tronista:

a me non piace stare al centro dell’attenzione. E per questo ho continuato comunque a corteggiare le ragazze. E continuerò  a farlo perchè voglio innamorarmi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>