Uomini e donne, Samuele Nardi:”Io e Claudia faremo uno spettacolo teatrale”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Top, Samuele Nardi continua a parlare della sua vita sentimentale al fianco di Claudia Borroni.

L’ex tronista è contento del periodo che sta vivendo soprattutto perchè:

dopo il momento buio che ho attraversato a causa della separazione dalla mia compagna e mamma di mio figlio, finalmente il mo cuore è tornato a battere. Sono rinato, e lo devo ad una donna e una trasmissione televisiva.

Samuele specifica il tipo di sentimento che prova nei confronti della modella:

mi sento innamorato, anche se la parola amore è troppo grande e spesso viene utilizzata senza che se ne capisca il senso. Con Claudia però ci sono tutti i presupposti per una grande storia d’amore. Ha tutto ciò che cercavo in una donna. Claudia ha tutto. E’ un mix di tante cose che la rendono speciale.

Riguardo i suoi progetti futuri, l’ex tronista dichiara:

insieme a Claudia abbiamo tanti progetti. Sia io sia lei siamo diplomati all’Accademia di recitazione e faremo uno spettacolo teatrale a settembre. Abbiamo anche intenzione di cantare insieme ed incidere un altro disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>