Uomini e donne, Sara Petri: “Ho sempre sognato il cinema”

di Redazione Commenta

Sara Petri parla (fonte Isaechia.it) dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne.

L’ex corteggiatrice racconta che andava tutto bene, fino a quando non è arrivata una segnalazione che l’ha costretta ad abbandonare il programma. La modella tende a ribadire al riguardo:

conosco un Thomas, ma non ho mai avuto nessuna storia con lui! Lo sappiamo che stando nei piccoli paesi sappiamo tutto di tutti, per questo sapevo alcune cose che lo riguardavano.. Non certo perchè ho una relazione con lui, assolutamente!

Nonostante ciò, Sara confessa:

avevo già avvisato la redazione che se Gianfranco avesse baciato o Valeria Bigella o Alessandra Caliandro me ne sarei andata. E cosi è stato, le ha baciate entrambe.. perciò me ne sarei andata comunque, a prescindere dalla segnalazione!

La bella toscana all’inizio era molto interessata anche a Marco Meloni. Specifica il tipo di percorso avuto con il tronista:

inizialmente Marco mi piaceva molto e credevo fosse diverso. Invece, andando avanti, notavo sempre più spesso comportamenti che non mi piacevano, le reazioni esagerate che aveva con me, e soprattutto le affermazioni inadeguate che faceva nei miei confronti. Per questo dopo qualche puntata volevo andarmene. Poi Gian ha detto che era interessato a conoscermi, e io ho pensato: Perchè non conoscerlo, vediamo come va!. E le cose andavano anche bene, fino a che non è arrivata la segnalazione!

Sara non si perde d’animo e di certo non si priva di vivere nuove situazioni sentimentale, anche perchè:

adesso che sono fuori dal programma voglio vivermi la vita in tutto e per tutto. Un fortunato c’è, e non è Thomas, ma per adesso non voglio espormi anche perchè non è niente di serio. Spero che lo diventi! E’ molto che conosco questo ragazzo, non avevamo nessuna relazione, ma adesso che tutto è finito perchè non provare?

L’ex corteggiatrice sogna un futuro all’interno del mondo dello spettacolo:

ho sempre sognato il cinema, ma se non dovesse andare questa strada.. beh, spero di trovare un lavoro, mettere su famiglia e avere una vita felice senza problemi. L’unica cosa che desidero è stabilità e felicità. Queste alla fine sono le cose che contano nella vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>