Uomini e Donne, Selvaggia Roma: “Tornando indietro non corteggerei Alessio Lo Passo”

di Redazione Commenta

A Uomini e Donne Selvaggia Roma aveva tentato di conquistare Alessio Lo Passo, ma oggi lui è intento a vivere altre storie d’amore e lei a proseguire la sua vita. Intervista dal Vicolodellenews, l’ex corteggiatrice ha parlato proprio del suo rapporto ormai finito con l’ex tronista e dei suoi progetti futuri.

Selvaggia rivela che se potesse tornare indietro, non corteggerebbe nuovamente Lo Passo:

L’esperienza a UeD è stata unica e piena di emozioni, di sicuro se tornassi indietro non corteggerei più Alessio lo Passo. E’ il tipo di ragazzo che non balla e a me non piace.

La ragazza racconta anche di aver incontrato l’ex tronista a Roma, ma non si sono visti da soli ed ha commentato anche la storia tra lui e Caterina Siviero:

Sinceramente la storia tra Caterina e Alessio non mi ha stupito più di tanto, dato che non fa altro che uscire sui giornali con flirt poco credibili. Infatti è sempre stato un ragazzo poco credibile. E poi sinceramente parlando se continua così non arriverà da nessuna parte perché se vuole sfondare nel mondo dello spettacolo questa non è la strada giusta ma tanto non sa fare niente solo farsi fotografare con finti flirt quindi gli faccio i miei migliori auguri per le sue foto!

Per quanto riguarda il futuro, Selvaggia non vuole svelare nulla ma lascia intendere che continuerà a cercare il successo nel mondo dello spettacolo. Parlando dei nuovi tronisti, dice:

Sinceramente non sono mai a casa a quell’ora, ma una o due volte mi è capitato di vedere qualche puntata a tarda sera e posso dire che si presentato bene i nuovi tronisti ma visto la brutta esperienza che ho avuto con Lo Passo non posso dire che sono sinceri, questo lo stabilirà il tempo.

E se Maria De Filippi le offrisse un posto sul trono? Ecco cosa ne pensa:

Se devo essere sincera non saprei perchè non è difficile trovare una persona con cui stare al di fuori del programma, io sono andata lì perché mi interessava Alessio, ma fare la tronista è gia diverso, ma nel caso dovessi andare all’inizio prenderò l’esperienza come un gioco poi se incontrerò un ragazzo leale e sincero non sarebbe più un gioco ma un sogno!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>