Uomini e donne, Simona Marotta: “Io ed Alessandro Genova insieme? Mai dire mai”

di Monia Gelfo Commenta

Simona Marotta, in un’intervista rilasciata a Vip, parla della sua vita sentimentale e lavorativa. Sulla sua relazione con l’ex tronista Alessandro Genova, Simona dichiara:

la nostra storia è durata due mesi, ma mantengo un bel ricordo. Uno di quelli che si vive una sola volta nella vita.

L’ex corteggiatrice spiega che è stata lei a porre la parola fine alla sua storia con l’ex tronista, soprattutto perché:

eravamo troppo giovani e avevamo ritmi e obiettivi di vita un pò troppo diversi. Nel programma queste cose non vengono fuori immediatamente, ma quando si esce è inevitabile che il reciproco rapportarsi alla vita di una coppia possa essere diverso.

Dopo la fine della loro relazione, Simona racconta che tra i due c’è stato un periodo di silenzio, ma che poi:

abbiamo ripreso i contatti prevalentemente perchè Alessandro sarebbe venuto in Calabria, dove io abito, per fare delle serate.

Simona agigunge di stare bene insieme a lui e su un’eventualità di poter ritornare insieme al tronista dichiara:

mai dire mai.

Dal punto di vista lavorativo, l’ex concorrente di Miss Italia spiega di aver avuto un lavoro nel mondo dello spettacolo dopo Uomini e  donne:

ho lavorato per tre anni come conduttrice in una trasmissione che si chiama Easy driver. Poi ho deciso di tornare a San Mango D’Acquino perchè mi mancava la mia famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>