Uomini e Donne, Sofia Bruscoli: “Io e Marcelo Fuentes non siamo in crisi”

di Redazione Commenta

Spread the love

La storia d’amore tra Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes  ha attraversato un momento burrascoso dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano la showgirl  in atteggiamenti confidenziali con l’ex fidanzato, Patrick Baldassari. Ora però sembra essere ritornato il sereno e la modella ammette di pensare al matrimonio e ad avere dei figli con l’ex tronista di Uomini e Donne.Sofia, in un’intervista al settimanale Nuovo, parla della reazione di Marcelo alle foto incriminate:

Bè, c’è rimasto male ma non è il nostro primo screzio in sei mesi di relazione e ora è tutto risolto. Con Patrick invece ci siamo visti perché siamo rimasti in ottimi rapporti. La nostra è una storia d’amore importante. Adesso tra noi le cose vanno bene.

La Bruscoli racconta come è nata la storia d’amore tra lei e l’ex tronista:

Ci siamo visti in una palestra di Roma. E lui ha cominciato a corteggiarmi. Io venivo da una storia di tre anni e mezzo. Non amo parlare della mia vita privata.

La conduttrice di Easy Driver ha intenzione di mettere su famiglia con il modello:

Certo! Un domani mi piacerebbe sposarmi, avere dei figli, ma ora sono concentrata sul lavoro.

Voi ce lo vedete Fuentes papà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>