Uomini e donne, Stefania Zappa a Marcelo Fuentes: “Non eri l’uomo per me”

di Redazione 1

Spread the love

Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e donne, scrivere una lettera a Marcelo Fuentes, pubblicata su Di Più, rispondendo all’intervista dell’ex tronista rilasciata proprio sulla stessa rivista.

L’ex corteggiatrice specifica il motivo per cui ha deciso di scrivere al tronista:

sento il bisogno di chiarirmi con te, e soprattutto di fare sapere bene come stanno le cose a tutte le persone che hanno seguito le nostre vicende in Tv a Uomini e donne.

Stefania è molto diretta e tagliente con le parole, ed a Marcelo scrive:

sappi che se oggi io non sono la tua fidanzata è solo colpa del tuo comportamento che, giorno dopo giorno, mi ha sempre più deluso e allontanato da te.

L’ex corteggiatrice aggiunge:

c’è chi mi accusa di essere venuta a corteggiarti in televisione solo per avere visibilità, ma io ero veramente interessata a te. Ero davvero presa e non solo dalla tua bellezza, ma anche dal tuo fascino misterioso, dal tuo carattere enigmatico.  Appena sono entrata nello studio di Cinecittà, tra noi è scattato immediatamente qualcosa.

Stefania spiega anche il motivo per cui si è allontanata da lui, che riguardava l’altra sua corteggiatrice Rajaa:

è successa una cosa piuttosto grave. Si è fatto vivo in trasmissione un signore che diceva di essere il vero fidanzato di Rajaa. Rajaa era in difficoltà, provava a negare l’evidenza. Tu hai scelto di fidarti di lei. A quel punto, ho cominciato a mettere in discussione il mio interesse nei tuoi confronti.

Poi, è accaduto qualcosa di inaspettato:

ho conosciuto un altro ragazzo. All’inizio, tra noi è nata solo una bella intesa. Ben presto, però, quest’intesa si è trasformata in qualcosa di più forte. Il mio cuore ha iniziato a vacillare e ho capito di volere solo lui. Pensavi che la mia fosse solo una bugia, una provocazione per spingerti a scegliermi. E allora ho avuto la conferma che non eri l’uomo per me.

Stefania conclude la lettera con queste parole:

mi è dispiaciuto vederti soffrire, ma forse quest’esperienza ti servirà a capire di non dare niente per scontato in amore. Quando una persona ti interessa davvero, devi lottare per lei e non lasciartela scappare, come invece hai fatto con me.

Commenti (1)

  1. Ma non bastava il no in trasmissione?… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>