Uomini e donne, Tania Boschetto: “Federico Romano c’è ancora nel mio cuore”

di Redazione Commenta

Spread the love

Tania Boschetto, in un’intervista rilasciata a Isaechia.com, parla dell’ex tronista Federico Romano.

L’ex corteggiatrice ammette di non aver interferito nella relazione tra Federico Romano ed Ylenia Isidori, nonostante fosse molto presa da lui:

mentre stava con lei non l’ho mai cercato, l’ho fatto dopo circa 10 giorni da quando si era lasciato. Lui mi ha risposto solo ad un paio di messaggi, si è risentito di alcuni messaggi che gli ho scritto su Facebook e ce l’ha con me . Purtroppo sono impulsiva e mi rendo conto che ho sbagliato, ho esagerato, anche perchè dopo ripensandoci ho capito il gesto della mia eliminazione. Lui mi voleva davvero bene e avendo capito che io ero innamorata e che con me ci poteva essere solo amicizia, per non farmi soffrire mi ha eliminata.

Con l’ex tronista, Tania adesso non ha alcun tipo di contatto:

l’ho cercato un paio di volte, gli ho lasciato il mio numero ma nessuna risposta. Nel momento in cui vorrà un confronto con me sa dove cercarmi perchè ha il mio numero, sono su Facebook, e sarò disposta a parlare, chiarire e anche vederci.

Nonostante ciò, l’imprenditrice confessa:

Federico c’è ancora nel mio cuore, non posso dir di no, ma non posso neanche dire che sono ancora innamorata di lui. Però nel mio cuore occupa un posto importante, è stato un amore a prima vista. Ho però una gran voglia di innamorarmi e di trovare una persona che sostituisca questo spazio importante.

Tania avrebbe desiderio di rimettersi in gioco a Uomini e donne:

tornerei sia da corteggiatrice che da tronista. Come corteggiatrice perchè ho una forte autostima e so quanto valgo come donna. Da tronista sicuramente avrei la possibilità di conoscere più gente e potrei aprire il mio cuore, sicuramente troverei l’anima gemella. Mi piacerebbe fare anche un reality come il Grande Fratello, almeno lì si ci innamora di più che a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>