Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Cristian Galella mi fa sentire una principessa e non mi da modo di essere gelosa”

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella, nata a Uomini e Donne qualche mese fa, prosegue a gonfie vele. Tanto che la coppia ha deciso di andare a convivere. L’ex corteggiatrice  è al settimo cielo e confida che il suo fidanzato la fa sentire una principessa.Tara, in un’intervista al settimanale Gossip,confida che tutto è ormai pronto per la convivenza:

Ancora mancano le ultime cose casalinghe da acquistare e poi è tutto pronto.

La Gabrieletto non  ama i rapporti a distanza:

A me le storie a distanza non piacciono. Sono abituata a vivere la persona con la quale sto giorno dopo giorno. Era inevitabile.

L’ex corteggiatrice parla di Paola Frizziero, ex tronista corteggiata in passato da Cristian:

A me Paola piace come persona, anche se la preferivo di più quando corteggiava Salvatore Angelucci, piuttosto che quando è stata sul trono, perchè l’ho trovata un pò troppo aggressiva, anche per paura di star male probabilmente.

Tara confida che Cristian la fa sentire una principessa:

E’ cambiato tutto. E’ un’altra persona. Mi riempie di attenzioni tutto il giorno, mi tratta da principessa. Lui è bravissimo in tutto, non mi da modo di essere gelosa.

A quanto pare la coppia è davvero al settimo cielo, speriamo che duri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>