Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “La convivenza tra me e Cristian Gallella non potrebbe andare meglio”

 L’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella  prosegue a gonfie vele. Tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata sono andati a vivere insieme a Vigevano e, dopo i tanti litigi di quando erano in trasmissione, fuori hanno trovato un equilibrio.

L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Eva Tremila Mese, racconta come vanno le cose tra lei e il suo fidanzato:

Benissimo, molto meglio di prima. Il nostro rapporto si è stabilizzato e adesso che Cristian non ha più i dubbi che aveva all’inizio, le cose non potrebbe andare meglio di così. Tra noi c’è fiducia al mille per mille e ci diciamo davvero tutto. 

Tara racconta come Cristian gli ha chiesto di andare a vivere insieme:

Eravamo sul divano a guardare la Tv ed è stato molto tenero perchè mi ha detto: ma lo sai che questa è anche casa tua? Perchè non vieni a vivere qui?  Io l’ho guardato e gli ho chiesto: ma non è che poi, dopo tre giorni, ci ammazziamo? Lui ha riso e ora eccoci qua.

La Gabrieletto rivela che Gallella è un coccolone:

Cristian è un coccolone. Mi fa le coccole, dormiamo con le dita incrociate, mi fa le soprese, mi compra il gelato. E’ tutto meraviglioso tra di noi.

Tara ammette che cristian non le da motivo per essere gelosa:

Io sono gelosa di natura, ma devo dire che lui non mi da modi di esserlo. Se una fans si allarga troppo mi prende la mano senza farsene accorgere o tira anche me nella foto.

L’ex corteggiatrice sogna le nozze:

Ogni ragazza sogna l’abito bianco ma ancora è prematuro, ho solo 24 anni e stiamo insieme da pochi mesi.

Chissà magari in futuro arriveranno anche i confetti, per ora la coppia si gode la convivenza.

Lascia un commento