Uomini e donne, Teresa Langella: “Forse potrei dare un’altra possibilità ad Andrea Angelini”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Vip, Teresa Langella continua a parlare di Andrea Angelini, tronista che le ha spezzato il cuore.

L’ex corteggiatrice è convinta di non essere stata compresa dalla maggior parte del pubblico, di essere stata tacciata di aver interesse solo nei confronti del mondo dello spettacolo, e che questo abbia influito negativamente sull’ex tronista e sul modo di rapportarsi con lei:

lui, in base alla sua giovanissima età, si è fatto molto trascinare dalle critiche e dalle opinioni delle altre persone. E questo lo ha indotto a dirmi prima delle cose che mi facevano chiaramente intendere di essere importante per lui, e poi ad abbandonarmi in un angolo in nome di un’altra ragazza che aveva giurato di aver dimenticato. Sto ovviamente parlando di Perla.

Teresa pensa anche che sia molto probabile che Andrea non abbia ancora dimenticato Ramona Amodeo e nonostante l’ex tronista si sia comportato male nei suoi confronti, dichiara:

pur non volendo illudermi, lascio una porta aperta. Del resto a lui ci penso ancora tanto,  e un’altra possibilità, forse, potrei anche dargliela.

Commenti (1)

  1. Spero che la porta si chiuda e smettila di fare l’offesa ci stai marciando facendo interviste del cavolo, fai qualcosa di costruttivo nella tua vita e non rompere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>