Uomini e Donne, Teresa Langella: “Giorgia Lucini vergine? Certo, come no”

di Redazione Commenta

Teresa Langella dice la sua in merito alla presunta verginità di Giorgia Lucini. La cantante napoletana – nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne – ha dichiarato che la neo-tronista ha studiato tutto a tavolino pur di attrarre l’attenzione del pubblico:

Che Giorgia abbia dato il suo primo vero bacio a Uomini e Donne? Certo, come no. Ci credo. Strano però che io sia passata come quella non interessata ad Andrea solo perché non lo baciavo in esterna e lei, che pur sostenendo di non averlo mai fatto, lo ha baciato di fronte alle telecamere, sia passata da santarellina. Il mondo va proprio al contrario. Detto questo, le auguro ogni bene e mi fa piacere che le sia sta offerta questa possibilità. Mi dispiace solo che sia un po’ troppo infantile negli atteggiamenti. Si attacca alle cose futili solo allo scopo di uscire fuori come personaggio. Speriamo ne venga fuori bene.

Il primo bacio l’ha dato sotto l’occhio vigile delle telecamere, di conseguenza anche il resto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>