Uomini e donne, Teresa Langella: “Sarebbe giusto dimenticare Andrea Angelini”

di Redazione Commenta

Teresa Langella, in un’intervista rilasciata a Vip, parla dell’esperienza televisiva vissuta a Uomini e donne e dell’ex tronista Andrea Angelini che le ha spezzato il cuore.

La giovane studentessa napoletana si augurava un finale diverso rispetto alla sua partecipazione all’interno del programma:

in cuor mio avrei desiderato uscire fuori dal programma insieme a lui, anche se, atteggiamenti instabili da parte sua mi portavano più volte a non averne mai la convinzione.

Di Andrea Angelini e Perla Cupini, che è stata la sua scelta, Teresa afferma:

parlare di loro com un’ipotetica coppia, oggi come oggi mi fa molto male. Mi auguro di cuore che, per rispetto a quello che è il grande lavoro di Maria e di tutta la redazione, non ci sia stato un accordo prima!

L’ex corteggiatrice aggiunge in merito al comportamento di Andrea nei suoi confronti:

mi sento ferita, delusa e soprattutto sento dire che non sono io la donna che potrebbe stare al suo fianco. Magari sarebbe giusto dimenticare.

Teresa sarebbe interessata a diventare tronista, anche se:

al momento preferisco la tranquillità e la serenità di cui ho bisogno.

La cantante neomelodica infine si augura di:

riuscire a trovare la persona giusta, che rispetti quelli che sono i miei ideali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>