Uomini e donne, Teresanna e Antonio a Pomeriggio Cinque (video)

di Redazione 2

Ieri Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, la coppia nata nell’ultima stagione di Uomini e donne, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Il ragazzo, subito dopo aver fatto il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese si è avvicinato alla sua fidanzata e le ha dichiarato il suo amore, regalandole un anello:

Non vorrò mai lasciarti andare via. Io ora voglio darti un anello che spero valga per sempre. Non c’è nessun’ altra in questo mondo con cui voglio stare.

In precedenza l’ex tronista aveva raccontato della sua infanzia e della sua famiglia, precisando comunque di non voler apparire esclusivamente come una Cenerentola che ha vissuto momenti difficili.

Nel corso della puntata la coppia ha anche ricevuto il gradito intervento musicale di Sal Da Vinci, di cui Teresanna è fan.

Teresanna e Antonio infine hanno mostrato il tatuaggio che si sono fatti insieme, simbolo del loro amore. Per vedere il video della coppia a Pomeriggio Cinque cliccate sulla foto qui sotto.

Commenti (2)

  1. Siccome non vi caga nessuno ora andate dalla D’Urso fate pena.

  2. perfetto bravo antonio! e bravo anche a sal da vinci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>