Uomini e donne, Tina Cipollari esprime giudizi sui tronisti e corteggiatori

di Monia Gelfo Commenta

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, in un’intervista a Vitadolce.it, parla di tutti i tronisti che hanno partecipato alla trasmissione e della sua vita privata.

Riguardo Federico D’Aguanno, l’opinionista dichiara:

non intendo chiarirmi, nel senso che ho già chiarito in puntata la mia posizione. Certo, ho sbagliato anche io ad avere una reazione eccessiva.

Tina ricorda con molto affetto Federico Mastrostefano:

non mi sono mai divertita tanto in vita mia come quando c’era lui sul trono. E’ un ragazzo pulito e spontaneo. Ce ne fossero come lui.

Il giudizio su Emiliano non è molto positivo:

se da una parte è stato coerente, dall’altra ha giocato con i sentimenti di una persona che si era dichiarata dal primo momento cotta di lui. E’ stato sincero, ma non un signore. Non ho mai creduto al bene che lui professava per Monica e mi dispiace che lei abbia sofferto per lui.

Tina è stata lontano dalla tv per un certo periodo e spiega anche il perchè:

avevo bisogno di star vicino ai miei figli per poi rimettermi in gioco dopo e così ho fatto. I miei figli sono la mia vita. Non c’è nulla di più caro al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>