Uomini e donne, Tina Cipollari: le ultime quattro scelte sono state finte

di Redazione Commenta

Spread the love


In un’intervista rilasciata a  DiPiù, Tina Cipollari esprime dei giudizi sugli ultimi tronisti di Uomini e donne.

L’opinionista dichiara con molta sincerità:

personalmente credo che le ultime quattro scelte (quella di Marco Meloni, di Gianfranco, di Teresanna e di Giulia) siano state un filino “finte”, ma il tempo saprà dirci come stanno realmente le cose.

Tina non ha buone parole nemmeno per Federico Romano. Al riguardo, la bionda vamp dice:

a lui interessava soprattutto avere visibilità. Ero scettica sul suo reale coinvolgimento per Ylenia, la corteggiatrice che ha scelto. Insomma, senza girarci troppo intorno, mi sono accorta che era un calcolatore.

L’unico tronista che l’ha colpita in positivo, è stato invece Leonardo Greco, che ricorderà come:

uno dei tronisti che mi sono piaciuti di più nella storia del programma. È simpatico ed è sempre stato sincero, come due tronisti del passato a me cari: Mastrostefano e Giannotti. Come loro, Leonardo è un ragazzo vero che è uscito da una situazione difficile: gli attacchi feroci e immotivati di Barbara Barbieri, verso la sua “rivale” Diletta, la ragazza che ha scelto e con cui si è fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>