Uomini e donne: Tina Cipollari e Rosy Chiarelli sfiorano la rissa, video

di Diego Odello 5

A Uomini e donne ormai, durante i troni, viene raccontata una storia tra le storie, quella tra l’opinionista Tina Cipollari e la signora del pubblico Rosy Chiarelli.

Tra le due ultimamente non corre buon sangue: Rosy accusa Tina di fare troppo la vip quando altri non è che l’opinionista di un programma televisivo, mentre Tina controbatte sottolineando quanto Rosy ostenti l’essere benestante, quanto sia snob e quanto si senta importante.

In queste settimane si è sfiorata già due volte la rissa è Maria è stata costretta a calmare gli animi e ad intervenire. Oggi vi mostriamo l’ultimo round, mentre aspettiamo che Sebastiano lo inserisca nella rubrica Video Trash. Ai video ha fatto seguito la foto provocatoria pubblicata da Tina su Facebook, che vedete in apertura di post, che mostra l’opinionista di ritorno dal supermercato.

Mi sorge un dubbio: se le puntate sono registrate, perché certe scene non sono tagliate?

Commenti (5)

  1. Tina sei assurda e ultimamente ridicola pur di difendere Laura che dice delle cose penose ed’ è una grandissima maleducata faresti qualsiasi cosa,non sai essere umile e coerente ,ma che cosa ci fai li vai a cogliere i pomodori ma forse neanche li ti vogliono…

  2. maria e’ meglio che mandi a casa tina cipollari e’ ridicola , maleducata e francamente mi fa ridere vederla cosi’ conciata alle ore 15,00. E’ meglio che va a casa dai suoi figli

  3. @ francesca:
    @ francesca:
    @ francesca:
    cara mocciosetta pensa come parli te e pensa a i tuoi figli io ai miei tu sei ridcola no ma ti sei vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>