Uomini e donne, Trono Blu: anticipazioni

di Fabio Morasca 1

Martedì 18 settembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e Donne. Dopo il salto, potrete accedere alle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale di Maria De Filippi.

Dopo la segnalazione della scorsa registrazione su Laura, Eugenio vuole un confronto tra lei e Elena. Le due ragazze si scontrano: Laura accusa Eugenio di non essere un uomo.

Andrea, invece, non va particolarmente d’accordo con Greta: la ragazza, infatti, ama le persone solari e Andrea non le ha fatto un’ottima impressione da questo punto di vista.

Andrea ha una piccola discussione anche con Jessica e decide di ballare con Maria.

Successivamente, assistiamo all’esterna di Eugenio e Francesca e all’esterna di Diego e Martina: tra Eugenio e Francesca c’è feeling mentre Martina racconta a Diego di avere 25 anni e una figlia.

Poco dopo, Valentina dichiara il suo interesse per Eugenio mentre Alessandra fa lo stesso per Diego.

Per le prossime esterne, Andrea sceglie Jessica e Maria, Eugenio invita Cristina e Francesca mentre Diego sceglie Laura e Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>