Uomini e donne, trono blu: cosa succede tra Andrea Offredi e Jessica dopo il bacio?

di Redazione Commenta

Uomini e Donne sta entrando nel vivo del trono blu: i tronisti hanno iniziato a dare i loro primi baci alle corteggiatrici e tra questi Andrea Offredi, che si è scambiato un bacio appassionato con Jessica Cirasola.

Su tutte e fin dall’inizio, sembra essere proprio Jessica quella che ha catturato maggiormente l’attenzione di Andrea, il giovane tronista, professione modello ed ex calciatore, si mostra sempre molto esigente con le ragazze e non si è mai fatto problemi a dire le cose che pensa o, nel caso di Jessica stessa, di correggere i verbi se pronunciati in maniera sbagliata.

Piccoli screzi a parte, Jessica è stata sempre la preferita di Andrea, ma ancora nessuno ha capito il suo gioco: i due si sono baciati sì, ma secondo le prime anticipazioni, lei non si è presentata in studio alla puntata successiva e ci sono già dei precedenti. Forse la ragazza vuole usare la strategia del farsi desiderare, ma secondo alcuni avrebbe qualcosa da nascondere. Chissà che in studio non arrivi qualche strana segnalazione anche per lei…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>