Uomini e donne, anticipazioni trono blu: Andrea Offredi e il suo primo bacio a Jessica

di Redazione Commenta

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne porta un pizzico di pepe in studio: tra Eugenio e Andrea c’è molto materiale di cui chiacchierare, soprattutto del primo bacio (in trasmissione, ovviamente) che il primo tronista ha dato ad una delle sue corteggiatrici, quello che in molti si aspettavano da tempo.

Eugenio ha deciso di cogliere l’attimo ed uscire con Eleonora, mostrando molto interesse per lei, che ha deciso di non presentarsi all’esterna con Diego. La loro uscita tra limousine e champagne ha mandato Francesca su tutte le furie. La ragazza, uscita dallo studio come ormai consuetudine, dice al tronista di voler lasciare la trasmissione ma lui riesce a calmarla, sollevato dalla sua reazione di gelosia che, a suo parere, gliel’ha fatta rivalutare.

In studio, però, il comportamento di Eugenio non convince nè Diego nè Karina, accorsa in studio da poco per aggiungersi agli altri opinionisti. Diego si scaglia contro Eleonora, alla quale è interessato, ma non approva la sua uscita con Eugenio e sostiene che la ragazza non sia pronta per una storia vera, lei intanto viene giudicata come falsa e sostiene di aver perso interesse per Diego.

Andrea è corteggiatissimo, per lui arrivano 26 nuove ragazze e tra tutte sceglie di tenerne solo alcune, due arrivano anche per Eugenio. Intanto l’uscita tra Jessica e Andrea ha portato i suoi frutti, i due si sono scambiati il loro primo bacio davanti ad un caminetto, classico scenario romantico; l’interesse del tronista nei confronti della ragazza era evidente già da tempo, ma finalmente la storia sta andando avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>