Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni e diretta Twitter puntata 27 gennaio

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne  e vedremo come vanno le conoscenze dei tre tronisti. Dopo le vicende  di Anna ed Emanuele, oggi forse si passerà ad Aldo…

14.45 | Continuano i chiarimenti tra Tommaso e Flavia. Ma Germana si mette in mezzo e dice di non voler essere paragonata a Flavia, che intanto torna in studio.

15.00 | Vediamo l’esterna tra Aldo e Irene e tra loro scatta un bacio molto intenso. In studio Alessia è molto infastidita e dispiaciuta più che altro. Vediamo quella tra Alessia e Aldo, vicino alla fontana di Trevi.

15.20 | Alessia si toglie le scarpe e scappa via correndo poi in camerino si sfoga con la redazione perché dice che non vuole più accanto una persona così. Intanto Flavia chiede a Maria quando avverrà la scelta per vedere come reagisce Tommaso.

15.35 | Alessia rientra in studio ma solo per salutare Maria ed esce ancora più infuriata di prima. Anna e Marco commentano l’uscita dallo studio di Emanuele, ma ancora una volta Tina critica il corteggiatore per le sue reazioni.

15.40 | Tommaso decide di uscire con Germana e Flavia;  Aldo con Irene, Emanuela mentre Anna sceglie Marco e Harber. Vediamo il chiarimento tra Tommaso e Flavia, dopo che lei è uscita la scorsa volta.

15.50 | Anna vede la reazione di Emanuele, dopo essere uscito dal programma, e si emoziona. Anna sembra dispiaciuta soprattutto perché dice che Emanuele non ha capito le cose che gli ha detto in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>