Uomini e Donne, trono over 6 febbraio: Domenico ha ancora un debole per Rossella?

Nella puntata di oggi, 6 febbraio, del trono over di Uomini e Donne continua la diatriba tra Gemma e Aldo: lui punta i piedi per rimanere in puntata e dice di essere interessato ad un’altra signora, Bruna, che però dichiara subito di non provare interesse per il signore. Mary e Fanny prendono le difese di Gemma.

Entrano due nuovi corteggiatori: uno è per Rossella (Daniele, 42 anni e da due single e attualmente disoccupato) e l’altro per Tiziana (Rocco, separato di 49 anni che vive in Puglia e ha un ristorante di cucina tipica). Entrambe non sono interessate a fare la loro conoscenza.

Si riparte dalla sfilata delle donne: c’è la sfida tra Tiziana e Rossella e Maria è infastidita per i tanti complimenti che Domenico spende per Rossella, per la quale arrivò inizialmente nel programma. Continuano i commenti sulle altre prima cinque classificate, ovvero Mary, Barbara e Renata. Vince il primo round di ‘Notti magiche’ Tiziana, votata quasi all’unanimità dagli uomini presenti in studio.

Continua la polemica tra Domenico e Maria, perché sembra che a lui interessi ancora Rossella mentre i due si stanno frequentando da un po’. Lui per un attimo minaccia di andarsene, ma in studio sono tutti d’accordo sul fatto che lui non abbia voluto guardare la sfilata di Rossella perché gli interessa ancora.

Infine Tina insiste che si dovrà continuare questo discorso perché il voto di Domenico a favore di Tiziana in merito alla sfilata non è stato sincero.

2 commenti su “Uomini e Donne, trono over 6 febbraio: Domenico ha ancora un debole per Rossella?”

  1. il trono over e troppo noioso ,non e giusto che date piu spazio a loro ,capisco che viene guardato dalle vecchiette . pero fate una puntata no tre ,non sono giovane ho 43 anni ,pero non mi piace per niente ,largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

Lascia un commento