Uomini e donne, Valentina Arquilla: “Io e Federico siamo troppo giovani per pensare al matrimonio”

di Monia Gelfo Commenta

 Valentina Arquilla, ex corteggiatrice di Uomini e donne,  racconta a Vip mese di alcuni progetti lavorativi che si stanno concretizzando, ma parla anche della sua relazione con l’ex tronista Federico D’Aguanno.

La bella romana a livello lavorativo, infatti, è stata protagonista del videoclip del singolo di Daniele Bianco e Rosario Miraggio, dal titolo Spine per te.

Valentina spiega che quest’opportunità lavorativa è nata grazie al suo amico Francesco Fischietti, stretto collaboratore di Rosario Miraggio. L’ex corteggiatrice è cosi contenta di quest’esperienza, che la ripeterebbe ben volentieri.

Riguardo, invece, al suo rapporto con Federico D’Aguanno, Valentina afferma:

alla convivenza non ci pensiamo, anche se effettivamente trascorriamo tantissimo tempo assieme e io sto giornate e serate intere a casa sua.

Se non è preventivata la convivenza, si deduce che non si parla neanche di matrimonio e Valentina spiega anche il perchè:

siamo troppo giovani per pensarci. Non abbiamo fretta, anche perchè la fretta è cattiva consigliera. Vogliamo vivere la nostra storia giorno per giorno. Per tutto il resto c’è tempo.

Sagge parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>