Uomini e donne, Valentina Cuboni: “Sono contenta per Samuele e Claudia se stanno bene”

di Redazione Commenta

Valentina Cuboni parla dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne (fonte Isaechia.it).

L’ex corteggiatrice spiega i sentimenti che nutre adesso per Samuele Nardi:

ora come ora indifferenza, in questi due mesi ho sbollito parecchio, e la delusione e la rabbia provata il giorno della scelta è svanito. D’altronde non ero proprio innamorata e non abbiamo vissuto un rapporto reale, ma mi capita di pensarci quando ne sento parlare o leggo le interviste… Comunque ho vissuto un’esperienza intensa e i sentimenti provati ora sono un ricordo che mi accompagnerà per sempre.


Il rapporto di conoscenza, come Valentina sostiene, è stato inizialmente burrascoso e la bella sarda ne spiega anche i motivi:

all’inizio abbiamo discusso parecchio proprio per la mancanza di fiducia da parte di entrambi e anche perché non è semplice conoscere una persona, mai vista prima, davanti alle telecamere. Io mi sono sempre comportata come se fossi nella vita reale a prescindere dai ruoli e da subito non mi lascio andare con uno che neanche conosco!

Valentina confessa, inoltre, che l’ex tronista sia riuscito a conquistarla con:

la sua tenacia, la sua umiltà, semplicità e la sua passionalità, mi rendevo conto che avevamo alcune cose in comune e più passava il tempo più ero incuriosita e iniziavo ad emozionarmi sempre di più… Il primo bacio c’è stato prima di Natale e da quel momento mi sono sentita più vicina a lui, poi non avevamo registrato per 3 settimane circa e in quel frangente ci ho pensato tanto e mi è mancato… Ho cambiato atteggiamento anche perché quando non conosco bene qualcuno metto sempre dei paletti, e non volevo più precludermi la possibilità comunque di provarci, non avevo nulla da perdere in quel momento.

Riguardo Samuele e Claudia, Valentina non credeva al loro rapporto, ma adesso dichiara:

ora sono contenta per loro se stanno bene.

Se le venisse proposto di diventare tronista, Valentina risponde:

non mi dispiacerebbe avere una sfilata di uomini per me, non sono ipocrita ed è il motivo per il quale avevo fatto il provino da tronista. A quale donna non piace essere corteggiata? Comunque, col senno di poi, spero di innamorarmi prima che mi possa essere proposto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>