Uomini e donne, Valentina Cuboni: “Sono contenta per Samuele e Claudia se stanno bene”

Valentina Cuboni parla dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne (fonte Isaechia.it).

L’ex corteggiatrice spiega i sentimenti che nutre adesso per Samuele Nardi:

ora come ora indifferenza, in questi due mesi ho sbollito parecchio, e la delusione e la rabbia provata il giorno della scelta è svanito. D’altronde non ero proprio innamorata e non abbiamo vissuto un rapporto reale, ma mi capita di pensarci quando ne sento parlare o leggo le interviste… Comunque ho vissuto un’esperienza intensa e i sentimenti provati ora sono un ricordo che mi accompagnerà per sempre.


Il rapporto di conoscenza, come Valentina sostiene, è stato inizialmente burrascoso e la bella sarda ne spiega anche i motivi:

all’inizio abbiamo discusso parecchio proprio per la mancanza di fiducia da parte di entrambi e anche perché non è semplice conoscere una persona, mai vista prima, davanti alle telecamere. Io mi sono sempre comportata come se fossi nella vita reale a prescindere dai ruoli e da subito non mi lascio andare con uno che neanche conosco!

Valentina confessa, inoltre, che l’ex tronista sia riuscito a conquistarla con:

la sua tenacia, la sua umiltà, semplicità e la sua passionalità, mi rendevo conto che avevamo alcune cose in comune e più passava il tempo più ero incuriosita e iniziavo ad emozionarmi sempre di più… Il primo bacio c’è stato prima di Natale e da quel momento mi sono sentita più vicina a lui, poi non avevamo registrato per 3 settimane circa e in quel frangente ci ho pensato tanto e mi è mancato… Ho cambiato atteggiamento anche perché quando non conosco bene qualcuno metto sempre dei paletti, e non volevo più precludermi la possibilità comunque di provarci, non avevo nulla da perdere in quel momento.

Riguardo Samuele e Claudia, Valentina non credeva al loro rapporto, ma adesso dichiara:

ora sono contenta per loro se stanno bene.

Se le venisse proposto di diventare tronista, Valentina risponde:

non mi dispiacerebbe avere una sfilata di uomini per me, non sono ipocrita ed è il motivo per il quale avevo fatto il provino da tronista. A quale donna non piace essere corteggiata? Comunque, col senno di poi, spero di innamorarmi prima che mi possa essere proposto

Lascia un commento