Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e fatto pace con i miei genitori”

di Redazione Commenta

Valentina Dallari grazie a Uomini e Donne non solo ha trovato l’amore con Andrea Melchiorre, ma si è anche riavvicinata ai suoi genitori con cui c’era stata qualche incomprensione.A raccontarlo è l’ex tronista sulle pagine del settimanale Di Più Tv:

Uomini e Donne mi ha fatto un doppio regalo: non solo mi ha fatto trovare l’amore, ma mi ha anche permesso di riavvicinarmi ai miei genitori e superare le nostre incomprensioni. Insomma, non potrei essere più felice. Ed è tutto merito di Maria De Filippi.

I genitori di Valentina approvano la scelta della figlia:

Quando mia madre l’ha visto, mi ha detto una frase che mi ha fatto commuovere. Mi ha detto che Andrea era sempre stato il suo preferito e che era molto fiera di me. Le parole di mia madre mi hanno colpito tantissimo perchè io e lei non siamo mai state così complici. In passato, ho avuto parecchi contrasti con entrambi i miei genitori. Io ho un carattere difficile, sono ribelle, impulsiva e non accetto consigli. I miei genitori, ad esempio, non hanno mai accettato la decisione di non fare l’università e non avevano approvato nemmeno la mia decisione di andare a Uomini e Donne. Piano piano, però, hanno cambiato idea. Sono diventati i miei principali sostenitori e ora sono “innamorati” di Andrea.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>