Uomini e donne, Valentina Di Stefano: “Mi aspettavo una rottura tra Roberta e Giuseppe”

di Redazione Commenta

Valentina Distefano, in un’intervista rilasciata a Vitadavips, parla dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne. L’ex corteggiatrice spiega i motivi per cui ha partecipato al programma:

ammetto che l’idea di fare una comparsata in tv non mi è mai dispiaciuta. Per cui ho approfittato dell’esito positivo del mio provino a Uomini e Donne per mettermi in gioco e abbattere alcune mie insicurezze. E’ nata come un’esperienza. Bellissima esperienza!!!

Riguardo a Giuseppe Mazzitelli, l’ex tronista, Valentina rivela:

da circa 3 settimane ci siamo amichevolmente avvicinati. Parliamo di tutto, ridiamo, scherziamo e a volte rievochiamo, in chiave ironica, i nostri momenti in trasmissione…ho riscoperto un altro Mazzitelli, più naturale e disinvolto.

Sulla fine del rapporto tra Roberta e Giuseppe, l’ex corteggiatrice confessa:

Giuseppe, è solare, attivo, passionale, in cerca di nuovi stimoli…Roberta, per come l’ho conosciuta in trasmissione, con lui era lagnosa e pesanteMe l’aspettavo una rottura.

Se le venisse chiesto di diventare tronista, la bella siciliana risponderebbe:

lo ritengo un’opportunità in più per poter conoscere l’uomo giusto che ti faccia emozionare…ma al tempo stesso mi divertirei ad ostentare una finta misandria verso i miei corteggiatori. Ad oggi..accetterei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>