Uomini e donne, Ylenia Isidori: “Con Federico Romano ho rapporti civili”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ylenia Isidori,  in un’intervista rilasciata a Video-classifica.com, parla di sè, dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e del suo rapporto con l’ex tronista Federico Romano.

L’ex corteggiatrice ricorda l’esperienza di Uomini e donne in modo particolare:

tutto è amplificato forse dal fatto che non subisci la routine quotidiana e il vederti così poco, ti fa sembrare tutto surreale. Sono stata sempre troppo attenta alle mie reazioni e forse dovevo lasciarmi andare un pò di più ed essere più me stessa (soprattutto nei litigi). Sono stata un pò troppo diplomatica. Comunque è un esperienza che porterò sempre nel cuore!

Sulla sua relazione ormai terminata con Federico Romano, l’ex corteggiatrice dichiara:

la storia con Fede non è andata è vero. Mi ricordo ancora l’ultima frase che dissi in trasmissione piangendo“se lo lasciassi andare me ne pentirei e anche se prenderò un tram in faccia non voglio rimpianti“. Beh diciamo che avevo predetto il futuro! Attualmente con lui non ho molti contatti a parte quando ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma nulla di più. Potrei definirli comunque rapporti civili.

Ylenia parla della sua situazione attuale lavorativa:

nel mio quotidiano non c’è un lavoro fisso perchè ho chiuso le attività che avevo e ne sto cercando un’altra da aprire con mia madre. Ho iniziato un nuovo lavoro in un azienda pubblicitaria e sto facendo un corso di formazione di marketing che durerà 6 mesi. Ho ripreso a ballare qualche volta nei locali, ma solo con organizzatori di Roma ai quali sono legata da anni.

La ballerina ha, però, tanti sogni da realizzare nel suo futuro:

voglio realizzarmi economicamente e comunque in parte ci sto riuscendo. Voglio una mia attività e quando arriverà l’uomo della mia vita , mi piacerebbe essere soddisfatta di me stessa. Voglio essere indipendente economicamente, per il resto vivo ancora con i miei e l’esperienza di vivere da sola l’ho gia fatta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>