Uomini e Donne, Ylenia Isidori: “Io sul trono? Perchè no”

di Redazione Commenta

Spread the love

Intervistata da Vicolodellenews, Ylenia Isidori, ex corteggiatrice di Federico Romano a Uomini e Donne, ha parlato della sua vita presente, del fatto che sia ancora single e della possibilità di sedere sul trono più ambìto della tv.

L’ex corteggiatrice ha raccontato la sua esperienza nel celebre programma di Canale 5:

E’ vero sono gia passati due anni e mi sembra assurdo che il tempo passi cosi velocemente senza che ce ne accorgiamo! Beh, l’esperienza a Uomini e Donne devo dire che mi è rimasta nel cuore perchè ai giorni d’oggi, nella vita reale, non c’è più quel tipo di corteggiamento e devo dire che questa era la cosa che mi affascinava di più… dover dare il meglio di te in mezz’ora di esterna perché poi non c’erano telefonate o sms per replicare… mi ha lasciato un po di amaro in bocca per essere uscita in quel modo, come se avessi preso in giro tutti e a distanza di due anni posso dirvi che “non lo conoscevo affatto”. Ma ricordo il tutto con il sorriso e forse un po di nostalgia.

Dopo quell’esperienza, Ylenia ha continuato a dedicarsi alla passione della danza, ma ha aperto anche una boutique ed ha partecipato ad un calendario come iniziativa contro la violenza sulle donne. Nonostante i mille impegni o forse proprio per quelli, però, rimane ancora single:

La mia anima gemella a questo punto credo sia emigrata su Marte e non ha intenzione di tornare sulla Terra! Mi consolo col lavoro, la mia splendida famiglia e gli amici.

La Isidori, parlando degli attuali tronisti, dice:

Se devo dirti la verità non ho proprio modo di guardare la trasmissione quest’anno perche sono sempre a lavoro. Io ho sempre adorato il trono over, mi emoziona tanto! I tronisti li ho visti di sfuggita e forse l’unico che mi incuriosisce di più è il ragazzo che l’anno scorso stava a Ragazzi e Ragazze, gli altri due mi sembrano un po piccolini. Le coppie dell’anno scorso che mi sono molto piaciute sono Tara e Cristian (perchè lui mi è sempre piaciuto dai tempi di Paola) e lei ha avuto una gran tenacia… sono belli insieme! E Francesco e Teresanna, perchè nella vita si puo sbagliare ma lei ha dimostrato un gran coraggio nell’andare a riprendersi un qualcosa che per “paura”si era lasciata sfuggire..quindi sono felice per loro!

E se ci fosse un trono nel futuro di Ylenia? Lei non disdegna l’idea:

Beh diciamo che faccio talmente tante cose ora nella vita che non avrei nemmeno tempo per registrare ma visto che in amore non sono poi messa benissimo credo di sì. Mi piace talmente tanto quel modo di conoscersi che sicuramente accetterei e poi sarebbe anche un bel modo per far conoscere come sono veramente… e sono un bel peperino! Mi divertirei da morire e forse per una volta adorerei essere corteggiata visto che nella vita reale faccio sempre il contrario… mannaggia a me!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>