Uomini e donne, Ylenia Isidori : “Sono felicissima di vivermi questa storia d’amore con Federico”

di Redazione 2

Spread the love

In un’intervista rilasciata a Uomini e donne, Ylenia Isidori parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma e di Federico Romano, tronista che l’ha scelta.

La ballerina dichiara quali sono stati i risvolti di questa partecipazione:

sentimentalmente molto positivi. Inizialmente ho deciso di partecipare al programma per gioco, volevo fare una nuova esperienza e divertimi. Poi invece ho scoperto l’amore. Sono felicissima di aver incontrato Federico e di vivermi questa storia d’amore. Per quanto riguarda il contesto televisivo non è stata un’esperienza positiva. Lo studio mi intimidiva perchè ho subito troppi attacchi, per reprimere l’istinto e per educazione non rispondevo…

Ylenia confessa quando Federico ha iniziato a piacerle per davvero:

già dalla prima esterna, nella puntata successiva già volevo dichiararmi, ero andata alla registrazione con questo intento, ma ci rimasi male per la sua esterna con Cindy. Poi mi attaccarono e lui in quell’occasione disse che aveva dubbi. Per tutti questi motivi non mi dichiarai.

Riguardo alla sua storia d’amore con il tronista, Ylenia la definisce imbarazzante e ne spiega anche il motivo:

perchè ancora oggi tra di noi c’è lo stesso imbarazzo che provavamo in esterna, proprio attraverso queste sensazioni abbiamo capito che c’era interesse. Anzi ti dirò di più, il primo bacio ce lo siamo dati al buio, abbiamo dovuto spegnere la luce della camera perchè eravamo così presi, impacciati che non riuscivamo nemmeno a baciarci.

L’ex corteggiatrice aggiunge:

la scelta poi l’abbiamo fatta tra noi, lontani dalle telecamere ed è stata ancora più bella ed emozionante. Tre giorni dopo la puntata, ci siamo trovati soli a casa mia, non c’era nessuno in casa, Federico prima mi ha fatto la dichiarazione usando le stesse parole che aveva pensato di dirmi in puntata il giorno della scelta. Dopo la dichiarazione, come si fa in puntata, ha fatto partire la musica, scegliendo la canzone di Gianluca Grignani Tu sei sempre stata mia.

Ylenia, nonostante sia ballerina, non ha alcun tipo d’aspettativa per il mondo dello spettacolo. Infatti, sostiene:

lo spettacolo e la tv non m’interessano, farei solo serate.

Commenti (2)

  1. troppo genuini ,timidi e riservati x quel contesto televisivo …ma il carattere l hanno mostrato e anche che era nato qualcosa oltre che di piacersi tanto …il processo senza prove visto quello che hanno approvato in troni passati …era da evitare …soprattutto perchè voleva scegliere …quello gli dovevano acconsentire di fare anche si svolgeva quel giorno stesso …e non assecondare i teatrini denigratori di tina,gianni e corteggiatrici che in 2 mesi sono state rispettate al massimo da federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>