Uomini e donne, Ylenia Isidori:”Non è vero che tra me e Federico non c’era passione”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ylenia Isidori, in un’intervista rilasciata a Vip Mese, continua a parlare del suo rapporto con l’ex tronista Federico Romano. La ballerina al riguardo dichiara:

forse è brutto a dirlo, ma avverto che è una storia ormai definitivamente archiviata. Non provo del rancore, dei rimpianti e sono piuttosto serena con me stessa.

L’ex corteggiatrice spiega quali siano stati i reali motivi che l’abbiano fatta bloccare all’interno della trasmissione:

proprio questi giorni tra corteggiatrici per primeggiare davanti agli occhi di Federico o di Leonardo. Io non sono andata a Uomini e donne per le telecamere, anzi forse ero davvero l’unica a non avere interesse di questo tipo.

Ylenia ne approfitta per lanciare una frecciatina al suo ex affermando:

ne avrei potuto approfittarne anche dal punto di vista mediatico, ma non l’ho fatto, a differenza di Federico che sui giornali parla ancora di me.

Il riferimento va ad una recente intervista realizzata dall’ex tronista che dice alcune falsità relative alla loro storia:

Federico ha detto che tra di noi non c’era passione, ma non è assolutamente è vero. Se pensava una cosa del genere, avrei preferito che fosse venuto da me a riferirlo. Inoltre ci siamo lasciati per telefono, e non ha mai avuto alcuna intenzione di venire a chiarire a quattr’occhi.

Cos’ha da dire Federico in sua difesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>