Grande Fratello 11, Nathan Lelli a Mondoreality: “Non devo scusarmi con nessuno per la bestemmia, io non l’ho detta. Guendalina e Roberto hanno bestemmiato”

di Redazione 3

Spread the love

Oggi ospitiamo Nathan Lelli, ultimo espulso (di una lunga serie) dalla casa del Grande Fratello a causa di una bestemmia.

Subito subito, parliamo della bestemmia

Io ho detto detto  ‘cor codino.. fermo fermo’, ‘cor’ con la ‘r’ non con la ‘l’.

Quindi non hai bestemmiato, e perché ti hanno eliminato?

Secondo loro ho bestemmiato ma tutti i video che stanno girando su Internet… se uno lo guarda, e si vede tutta la scena, si sente benissimo che dico ‘cor codino.. fermo fermo’.

Hai detto che ci sono altre persone che hanno bestemmiato, voglio sentire da te i nomi

Non voglio fare i nomi di chi ha bestemmiato. Ci sono persone che hanno bestemmiato più di una volta e sono ancora dentro.

I nomi li conosciamo quindi non cambia nulla…

Basta andare su Internet e vedi i video di Guendalina, Roberto

Nathan, perché secondo te, gli autori ti hanno scartato durante i provini, mentre ti hanno scelto tra i primi cinquanta del casting online?

Boh! Questo non lo so! Ho fatto i provini a Firenze, Riccione, Padova e Ferrara, poi sono andato a Roma, dopo ho fatto quello online e finalmente sono riuscito ad entrare.

Ti sei chiesto perché ti hanno immediatamente espulso, al contrario degli altri concorrenti?

Non lo so.. in puntata non mi hanno presentato, non mi hanno fatto fare l’entrata, non mi hanno fatto parlare, ti sembra normale tutto questo? Poi se io avessi detto la bestemmia, gli altri ragazzi intorno a me come Emanuele e Biagio avrebbero fatto un gesto di smorfia, avrebbero fatto qualcosa. Se si fossero accorti che io ho bestemmiato avrebbero detto “oh ma che dici!”. Invece non è successo nulla, si è continuato a scherzare come se nulla fosse. Quindi non l’hanno sentita nemmeno loro la bestemmia.

Pensi che sia giusto essere eliminati per una bestemmia?

Sì, perché una bestemmia è una bestemmia. Magari si dovrebbe vedere il contesto dove si è detta. Nel linguaggio comune molti dicono le parolacce, soprattutto in alcuni dialetti.

Sai che qualche tempo fa anche Berlusconi ne aveva detta una e fu giustificato addirittura da Monsignor Fisichella?

Non lo sapevo.

Smentisci il fatto di essere nella scuderia di Lele Mora?

Non ho mai fatto parte della scuderia di Lele Mora. Quando ho fatto il casting online mi fece un’intervista il giornale del mio paese, mi chiesero se avevo fatto altri provini e risposi che volevo provare a fare il fotomodello e che avevo mandato 300-400 mail a varie agenzie tra Milano e Roma. Tra queste c’era anche quella di Lele Mora, che non mi ha risposto. E poi se ero nell’agenzia di Lele Mora non continuavo a fare il muratore.

Cosa vuoi fare in futuro?

Colgo quello che mi capita. Vorrei fare il fotomodello, è tanto che ci provo,  mi piacerebbe fare l’attore, so che anche lì bisogna studiare molto. Tutto quello che mi capita io prendo.

Realmente non avevi riconosciuto Cicciolina durante la prova?

Era una foto vecchia (ride ndr)

Quando ti daranno voce durante la puntata parlerai della bestemmia?

Se me la daranno. Adesso sta girando anche un’intervista che ho fatto appena sono uscito dalla casa, lì sembra che io mi scuso di aver bestemmiato. Non è così, io ho detto “a me dispiace, mi scuso per quello che si è creato” mi riferivo al fatto di essere squalificato. Io ho detto di aver bestemmiato una sola volta in tutta la mia vita, e invece hanno montato che sembra che io lo stia dicendo riguardo alla casa. Uno come cavolo fa a parlare se poi fanno le cose come gli pare a loro. Io ho bestemmiato una sola volta nella mia vita anni fa, perché ero incavolato, e sembra che lì dica che ho bestemmiato una sola volta e sembra che io mi riferisca a dentro la casa. E’ una cosa impressionante.

Non è che stanno difendendo i personaggi forti che hanno bestemmiato?

Questo non lo so. Posso dire che alcuni in questo momento li stanno difendendo, e a me, magari Pietro (io non ho sentito se lui aveva bestemmiato o meno), no. O la legge è uguale per tutti oppure fanno quello che gli pare.

 

Commenti (3)

  1. Scusate ragazzi sfogliando la pagina di Facebook di Guendalina Tavassi ho letto un post in cui si parlava della presenza a sorpresa durante la diretta di questa sera di Robert De Niro. Qualcuno di voi ha notizie in riguardo? Sarà vero? Probabilmente sarà una mossa per contrastare l’isola dei famosi…ma credo che l’isola vinca ugualmente di gran lunga sul GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>