Urban Strangers, Detachment è un album di distacco

di Fabiana Commenta

Gli Urban Strangers, ex di X Factor 9 presentano il nuovo disco all’insegna del rinnovamento e della ricerca della loro nuovo identità.

A distanza di un anno dalla partecipazione a X Factor 9, gli Urban Strangers, già forti del disco d’oro del loro primo lavoro, Runaway, pubblicano il loro nuovo album.

Detachment, del duo di Somma Vesuviana che si è fatto notare per il raffinato cantautorato in inglese, è un disco molto diverso rispetto al precedente che rappresenta un momento di crescita dei sue ragazzi, ma anche la ricerca della propria identità nel corso di questo anno importante.

Suonato da chitarre, batteria, organo, archi e fiati, incarna il distacco come tema principale dell’album a conferma che i giovani Gennaro e Alessio sono rimasti davvero molto umili nonostante siano indubbiamente cresciuti da un punto di vista musicale e artistico dopo aver sfiorato la vittoria a X Factor 9. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>