Valeria Marini a Cannes bacia “l’amico” Pablo Ardizzone, Cottone in compagnia di una bionda

di Fabiana Commenta

 Il matrimonio fra Valeria Marini e Giovanni Cottone è arrivato al capolinea a meno di un anno, ma pare proprio che i due ormai ex coniugi, accantonate accuse e recriminazioni, stiano tentando di chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. Tra l’altro la showgirl e l’imprenditore sono stati ospiti dello stesso lussuoso hotel a Cannes, in occasione del Festival che si sta svolgendo in questi giorni e di cui la Marini è assidua frequentatrice. Durante il soggiorno però si sarebbero decisamente ignorati: lei si è presentata accompagnata dal suo amico del cuore e suo truccatore Pablo Ardizzone, mentre Cottone è stato visto in compagnia di una misteriosa, procace bionda.

Secondo Chi Cottone starebbe anche cercando di riconquistare Valeria Marini (anche attraverso regali costosi), ma pare proprio che lei non voglia offrire una seconda chance all’ex marito.

 

 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>