Valerio Scanu, scheda concorrente a L’Isola Dei Famosi 10 su Canale 5

di Redazione Commenta

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la conferma: Valerio Scanu sarà uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2015 che prenderà il via il 26 gennaio. Chi è Valerio Scanu?

Conosciamolo meglio. Valerio Scanu comincia la sua carriera televisiva a 10 anni partecipando a diverse trasmissioni tra cui Canzoni sotto l’albero, Bravo, Bravissimo e Note di Natale. Il vero successo però arriva con la partecipazione ad Amici 8 che vede classificarsi secondo dietro Alessandra Amoroso. Da quel momento in poi è cominciata la sua vera carriera: ha inciso cinque album, ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Per tutte le volte che….

Il suo carattere non facile spesso e volentieri l’ha messo al centro di non poche polemiche tanto che lo scorso anno Scanu ha interrotto i rapporti lavorativi con la EMI Music e ha fondato una propria etichetta discografica. Nel 2014 ha rilanciato la sua immagine con la partecipazione a Tale e Quale Show ottenendo il secondo posto dietro a Serena Rossi. Scanu ha già detto che ha accettato di partecipate al reality per poter finanziare il suo nuovo album, ma con il suo carattere di certo si sarà notare sull’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>